Fallout 76: i giocatori rivogliono un bug recentemente eliminato

12 Dicembre 2018 21

Solitamente quando i bug di un gioco vengono risolti gli utenti risultano solitamente soddisfatti, questo stavolta non accade in Fallout 76, in quanto alcuni giocatori desiderano che Bethesda reintroduca un bug recentemente eliminato.

La software house ha infatti rilasciato - al momento solo su PC - un nuovo e corposo aggiornamento che oltre a migliorare alcuni aspetti del gioco e ad implementare la riassegnazione dei punti S.P.E.C.I.A.L. per i giocatori sopra il livello 50, ha corretto anche numerosi bug, non tutti però l'hanno presa bene.

La patch risolve infatti un "problema" relativo all'evento Feed the People (nutrire la popolazione) che invece di infastidire i giocatori, risultava molto gradito in quanto permetteva a tutti gli utenti del server di ricevere delle "deliziose" scatolette di stufato di carne. Bethesda però ha corretto il "problema" così la preziosa ricompensa, da ora in poi, sarà assegnata solo a coloro che parteciperanno attivamente all'evento: una scelta che non è stata apprezzata da gran parte della community di Fallout 76.

Molti utenti, come riportato su Reddit, consideravano infatti l'evento Feed the People, una grande idea da ampliare ulteriormente in quanto donava la possibilità di aiutare tutti gli altri giocatori, presenti nel server, ad ottenere razioni di cibo extra: proprio per questo motivo il particolare e "buggato" evento risultava molto apprezzato. Gran parte della community di Fallout 76 spera quindi che Bethesda torni sui suoi passi e reintroduca il gradito evento nella sua forma originale.

Segnaliamo che il nuovo aggiornamento è disponibile al momento solo su PC mentre su Xbox One e PlayStation 4 l'uscita della patch è programmata per domani, 13 dicembre. Il changelog ufficiale è consultabile sul sito del gioco (Link in FONTE).

Tre fotocamere per il massimo divertimento e un hardware eccellente? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Stockphone a 639 euro oppure da ePrice a 768 euro.

21

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
rsMkII

Uhm, potresti pagare qualcuno per inserire i commenti al posto tuo! Ad esempio, se vuoi ti mando gli estremi della carta

RavishedBoy

E sennò come faccio a commentare????

rsMkII

Perché l'hai aperta?

rsMkII

Hanno risolto il bug? Guarda che facciaah!

Delmut16

quando arriva a 15 euro lo prendo, sono proprio curioso =)

ghost

Al contrario hanno tolto io reddito di cittadinanza

ghost

Sarò della vecchia scuola ma dopo aver pagato un gioco, le patch e aggiornamenti dovrebbero ampliare l'esperienza di gioco e non correggerla...

SONICCO

Della storia magari no, ce ne sono di flop peggiori storici ma condivido che sia un titolo veramente squallido.
Loro hanno la fortuna di vivere in un epoca dove possono rimediare alla vergogna a suon di aggiornamenti e patch, come fecero in passato con NoManSky e Sea of Thieves.

Sgnapy

No, quello è stato ET

RavishedBoy

Che notizia!!!

AldOne

ho visto mille recensioni di sto gioco e sembra essere uno dei piu' grandi flop della storia dei videogames. Dalle immagini di gameplay si impalla di continuo e la fisica in game fa ridere...

AldOne

ed e' uscito un mese fa, uno dei piu' grandi flop della storia dei videogames.

Patrizio Funai

Quando devo uscire dal gioco spesso si pianta e non torna al Launcher

Artemis DeWitt

Vuoi le scatolette? Pagaa

Sgnapy

in promo a 34 euri da mw a chi interessa

Ngamer

pero ora ogni tanto mi va in crash il gioco prima non mi era mai successo , attendo la prossima patch per giocarci ancora

Otacon

Volete creare debito pubblico anche su fallout?

Ikaro

Quindi l'unica cosa positiva del gioco gli era pure non voluta :D
Bravihhh

Top Cat

- Io, il Presidente Eden dichiaro come nostro nemico, Fallout 76. Pertanto va nuclearizzato a livello globale -

(Forti applausi da tutti i membri dell'Enclave)

SONICCO

Non tutti i bug vengono per nuocere...

AndreDNA

...

I migliori giochi per smartphone di febbraio | Video #MOBILEGAMING

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING

Recensione Super Smash Bros. Ultimate: è il miglior Smash di sempre | Video

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING