Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

World War Z: zombie e classi nel nuovo video. Su Pc nell'Epic Game Store

13 Dicembre 2018 6

World War Z si mostra in un nuovo video pubblicato su YouTube: il gioco ispirato all'omonima pellicola cinematografica sarà pubblicato da Focus Home Interactive e su PC sarà forse un'esclusiva destinata all'Epic Game Store, il nuovo negozio digitale aperto di recente.

World War Z, sviluppato da Saber Interactive, offrirà un'esperienza cooperativa in cui - sino a 4 giocatori - dovranno combattere contro orde di nemici che conterranno sino a 1000 zombie. Sopravvivere alle feroci e spietate creature non sarà semplice ma, come mostrato nel recente video, i giocatori potranno contare su ben 6 classi differenti che garantiranno equipaggiamenti ed abilità peculiari pensate per ogni stile di gioco: Gunslinger (pistolero), Hellraiser (esplosivi), Slasher (corpo a corpo), Medico, Fixer (adatto ad ogni situazione) e Exterminator (il fuoco è la parola d'ordine).

Il titolo approderà nel 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite l'Epic Game Store: rimane invece incerto il suo debutto su Steam. Sul sito ufficiale del gioco, il logo della piattaforma di Valve non compare e alcuni giorni fa, un Tweet diramato dal team di sviluppo ha menzionato unicamente lo store di Epic. DI seguito riportiamo inoltre i requisiti hardware necessari per affrontare il titolo su PC.

Requisiti Minimi

  • CPU - Core i5-750 / Core i3-530 / AMD Phenom II X4-810
  • RAM - 8 GB
  • Sistema operativo - Windows 7 e più recenti
  • Scheda video - AMD R7 240 GB / Nvidia GT 730 2 GB / Intel HD 530
  • Archiviazione - 20 GB

Requisiti Consigliati

  • CPU - Intel Core i7-3970 a 3,50 GHz
  • RAM - 16 GB
  • Sistema operativo - Windows 10 64-bit, DX11
  • Scheda video - GeForce GTX 960 / Radeon R9 280
  • Archiviazione - 20 GB

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
franky29
pappacci

Mi sembra di ricordare che non aveva avuto troppe critiche positive eppure anche a me era piaciuto molto, lo trovo uno dei migliori.

franky29

Ma noooo io voglio il seguito del film che, a mio modesto parere, è il migliore film su tema zombie fatto.

Account Anniversario

Requisiti abbordabilissimi dall' 80% + delle config

Iena

mi sembra niente di nuovo all'orizzonte...

asd555

Praticamente un Left 4 Dead più complesso e con più zombie? Boh, è una tematica che ormai sta scemando (fino a 2-3 anni fa usciva un gioco a tema zombie a settimana) ma con le carte giuste potrebbe conquistare una fetta di appassionati.

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto