Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

PES 2019 LITE: disponibile l'edizione gratuita su PC, Xbox One e PlayStation 4

14 Dicembre 2018 45

Konami ha annunciato l'arrivo della versione free to play di PES 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam. I giocatori possono quindi scaricare gratuitamente l'edizione LITE del noto titolo calcistico che permette di accedere ad una serie di modalità online e offline tratte dalla versione completa di PES 2019.

Nell'edizione LITE, si avrà accesso, ad esempio, al popolare myClub che permette di costruire la propria squadra dei sogni mettendo sotto contratto le superstar del calcio mondiale e calciatori leggendari. Con opzione "Modifica" gli utenti saranno inoltre in grado di personalizzare a proprio piacimento squadre, atleti, kit di gioco, stadi e striscioni. Confermata anche la presenza dell'immancabile PES LEAGUE e di modalità offline, tra cui le partite esibizione e l'allenamento.

PES 2019 LITE è disponibile gratuitamente tramite gli store delle piattaforme citate in apertura. Segnaliamo comunque che il gioco include un sistema di acquisti in-app. Per ulteriori approfondimenti sul titolo calcistico di Konami, si rimanda alla nostra precedente recensione.

COMUNICATO STAMPA

Siamo felici di annunciare che la versione free-to-play con acquisti in app di PES 2019 è da oggi disponibile al download per PlayStation 4, Xbox One e PC STEAM, e permetterà agli utenti di provare una serie di modalità offline ed online tratte dall'ultima versione della serie.

PES 2019 LITE offre il libero accesso alla modalità myClub, che permette ai giocatori di mettere sotto contratto le attuali superstar del mondo del calcio e calciatori leggendari come David Beckham, Diego Maradona e Gabriel Batistuta, così come Ronaldinho dell'FC Barcelona, Recoba, Cambiasso, Djorkaeff e Adriano dell'Inter, con altri giocatori che saranno aggiunti dopo il lancio.

Una delle novità di myClub quest'anno sono i Giocatori in Risalto, le cui abilità sono legate alle loro performance reali nel precedente weekend di partite. Sono disponibili ogni settimana e questi giocatori speciali hanno statistiche potenziate a seguito delle prestazioni nelle partite, incluse nuove abilità.

Non perderti questa opportunità di costruire la tua squadra dei sogni in questa modalità che è ormai un classico di PES!

Ci saranno modalità aggiuntive offline come le partite esibizione e l'allenamento, insieme alla modalità PES LEAGUE, permettendo agli utenti di lanciare il guanto della sfida per essere il migliore giocatore di PES nel mondo – sia nelle sfide 1v1 che CO-OP. La modalità PES LEAGUE permetterà anche di qualificarsi per gli eventi globali partecipando ai tornei a tempo limitato del Campionato CO-OP (3v3) ONLINE. La versione LITE di quest'anno includerà anche l'opzione MODIFICA con la quale si potranno personalizzare squadre, giocatori, kit di gioco, stadi e striscioni per aggiungere il vostro gusto personale al mondo del calcio o facilmente importare elementi creati da altri utenti.


45

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabio

È normale che nella modalità esibizione ho solo le squadre della demo? Parlo della versione ps4

L0RE15

grazie!

Mr. hell
Mr. hell

Scarica la demo ti parte la versione prova che diventa lite scoperto oggi dovrà essere intorno hai 31 giga

L0RE15

Mi sa di presa per i fondelli: è il 19 Dicembre e ancora nulla sullo store Xbox. Son passati ormai sei giorni...

Mr. hell

io neanche non ce su xbox

Desmond Hume

ditemi se vale la pena rispetto alla demo :D

L0RE15

stesso problema

Roberto

Io non lo trovo sullo store di ms sulla xbox one

Yuri Iovara

Esibizione solo Liverpool e Shalke 04. ora ho finito di scaricare la parte online vediamo com'è

franky29

Non credo potrai giocarci online

Emiliano Frangella

Quelli vecchi erano diversi....
Altra categoria per me ;)

uncletoma

Assolutamente si :)

uncletoma

Quando comprerò un pad nuovo :)
(aka: dal 7 gennaio in poi)

uncletoma

Reinstallo PES6 :D

densou

quindi completo :D apparirà l'unlocker presto prestino :grin:

delpinsky
MS_ONE_90

Costa nuovo 16Euro e li vale tutti. E un gioco lato gameplay infinitamente migliore di FIFA

MS_ONE_90

FIFA e il piu venduto perche l'utente medio non vuole un gioco di calcio, ma vuole un gioco con lo stesso spirito di BATTLEFIELD. il che e' tutto dire.

MS_ONE_90

Sembra sentire un giradischi rotto. Giocaci , io mi sono trovato davanti ad un gioco eccezionale

MS_ONE_90

per dire la verita e un capolavoro di gioco il 2019. Non mi sarei aspettato tanta magnificenza da un titolo del genere eppure e un evoluzione dei vecchi titoli.

crokicio

Anche io lo cercavo sulla mia nvidia shield da steam ma sembra non ci sia

N3R0

dubito

Michele Cianci

Sui giochi di calcio non puoi fare gli stessi ragionamenti che puoi fare con altri giochi, fornite può durare qualche anno, FIFA è il gioco più venduto da 20 anni... mettendolo gratis puoi acquisire (in proporzione) molti meno clienti...
Il remoto giorno che milioni di utenti non compreranno più FIFA al Day One allora quel giorno lo metteranno free ti play

raoh80

quelle della demo

Logan

Usa steam in Gamestream, che te frega? Se non hai un account Steam fallo a volo e amen.

Emiliano Frangella

Ci vorrebbe una Remastered del vecchio Pes.... Con campionati aggiornati.
Magari ;)

Adl

Uffi xchè NON è disponibile x la shield tv!!!???

I-lorenzo

Forse dopo 6 mesi, dopo che il grosso delle vendite e stato fatto e magari riempi la community che nel frattempo magari è calata

Esp

Qualcuno conferma? E le rose sono aggiornate?

Chissà se ci sono tutte le squadre

miksly

Bo, immagina cosi(numeri a caso ma solo per capire): oggi comprano fifa 19 in 1000 persone (costa 50 euro, per giocarci un anno solo è tanto secondo me) ma 400 giocano a FUT. Se fosse gratis solo la parte FUT, lo scaricherebbero in 100'000 (non hai la barriera dei 50 euro per il gioco) e sicuramente shopperebbero piu' di 400 persone... la vedo sempre con una logica di marketing alla fortnite e non so di preciso se è applicabile ad un gioco di calcio... pero'... ( diciamo che se lo fanno gratis fanno contento ME :-) )

Shaffler

In teoria tutte, altrimenti sarebbe una versione demo

Shaffler

Che è poi è il motivo principale per cui uno si scarica la versione craccata. Non a caso questa versione esce solo un paio di settimane dopo la crack.

uncletoma

Io rivoglio il vecchio PES, con una squadra con giocatori impossibili ed utrascarsi per iniziare :)
(che, poi, PES 6 ce l'ho *_*)

BlackG

Inutile secondo me. Molta gente compra il gioco appositamente per UT, metterlo gratuito non converrebbe ad EA. Tanto i ricavi dagli acquisti in App sono più che alti

RectorSith

su gamepass c'è la versione full

kust0r

Shareware 2.0?

Max Severest

Sul Gamepass ieri l ho visto....

Wornairz

Grazie! Era da ieri che cercavo sullo store senza successo.

miksly

Ma se facessero FIFA 19 lite con il solo FUT giocabile? Con la logica di guadagno di FORTNITE, potrebbero guadagnare sulle "SHOPPATE" come le chiamano chi ci gioca... cioe accesso gratis al gioco per tutti e poi chi vuole compra crediti ecc ecc... secondo me guadagnerebbero di piu, piu' gente giocherebbe al fut... ecc ecc

Stefania Costa

ciao, al momento è disponibile solo su Steam, negli store italiani di PlayStation 4 e Xbox One non è stata ancora inserita ma sarà disponibile nelle prossime ore.

N3R0

che squadre ci sono nell'esibizione?

Wornairz

Sul Microsoft Store, per XBOX One, non la trovo :/

Sembra ideale per le patite off 1vs1 occasionali

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'