The Division 2: alpha tecnica dal 15 al 18 dicembre solo su PC

14 Dicembre 2018 6

Ubisoft ha annunciato l'imminente rilascio dell'alpha tecnica di The Division 2 che a partire da domani, 15 dicembre, alle 14 (ora italiana), sino al giorno 18 permetterà di testare su PC l'atteso titolo, svelato lo scorso marzo.

Alla fase di test parteciperà un numero ristretto di giocatori, selezionati da Ubisoft tra coloro che avevano effettuato l'apposita registrazione nei mesi scorsi. Gli utenti scelti riceveranno quindi un'email contenente tutte le istruzioni per scaricare il client dell'Alpha Test su PC tramite Uplay. Segnaliamo che per partecipare alla versione di prova sarà necessario firmare un NDA, un Accordo di Non Divulgazione, di conseguenza non sarà possibile condividere contenuti di gioco (streaming, videgameplay, immagini etc).

Dopo la fase Alpha, Ubisoft pubblicherà anche una versione Private Demo che sarà disponibile - su PC, PlayStation 4 e Xbox One - per tutti coloro che hanno effettuato la prenotazione del gioco. Ricordiamo inoltre che sul sito di The Division 2 sono inoltre aperte le registrazioni per partecipare ad una demo "pubblica" che non richiederà il pre-order del gioco.

Uno smartphone concreto, veloce e con un display eccellente? Asus Zenfone 5Z, in offerta oggi da Computer Shop Pisa a 399 euro oppure da Amazon a 454 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sheldon!

In realtà era un bel gioco

Eddy Ryukihei

lo ho giocato qualche settimana fa durante il weekend gratuito e sono tentato di comprarlo ora si trova a pochi spiccioli ma mi ha spaventato il fatto che alcune missioni sono davvero difficili da fare da solo e le code per giocare con altra gente richiedono un sacco di tempo prima di entrare in partita, la player base è davvero scarna e non vorrei sprecare soldi, dite che vale la pena?

Bohh!

Non era male il primo dai...

Frazzngarth

beh oddio... non esageriamo.

Alessio Colucci

Non sono d'accordo. Io l'ho giocato per la prima volta ad inizio anno, quindi probabilmente molto più maturo rispetto ad appena uscito. In ogni caso l'ho trovato un gioco FANTASTICO. Confrontandolo ad nMila altri giochi sul genere credo non ci sia storia.

Felk

Il primo è stato una chiavica pazzesca...

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING

Recensione Super Smash Bros. Ultimate: è il miglior Smash di sempre | Video

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING

Red Dead Redemption 2: la nostra recensione. Una vita da fuorilegge