PES 2019 Mobile è disponibile gratis su iOS e Android

17 Dicembre 2018 103

PES 2019 Mobile è finalmente disponibile sui dispositivi iOS e Android: Konami ha annunciato la pubblicazione del corposo aggiornamento gratuito che "trasforma" la versione 2018 di PES nell'edizione 2019.

La nuova versione è costruita sull'Unreal Engine 4 e promette un comparto visivo mai visto prima su mobile, caratterizzato da un alto livello di dettaglio, inedite animazioni per pubblico e giocatori, il tutto accompagnato da una fisica più realistica, nuove abilità, stili di gioco e inedite esultanze.

Tra le modalità presenti segnaliamo la possibilità di affrontare sfide 1vs1 nei "Match Locali", creare tornei offline, disputare partite veloci ed eventi settimanali a premi. Implementati anche i "Giocatori in risalto" le cui abilità saranno aumentate in base alla prestazioni ottenute nei campi da calcio reali nel fine settimana precedente.

Impossibile non menzionare le grandi leggende della storia del calcio tra cui Beckham, Maradona, Cruyff, Gullit, Maldini, Kahn e Nedved, e sono stati introdotti oltre 10 nuovi campionati con licenza, tra cui quello ufficiale della Russia in esclusiva e quelli di Belgio, Scozia, Danimarca, Svizzera, Portogallo, Turchia, Argentina, Cile e Giappone.

Ricordiamo che alcuni giorni fa Konami ha rilasciato - su Xbox One, PlayStation 4 e PC - PES 2019 LITE, l'edizione gratuita del noto titolo calcistico che permette di accedere ad una serie di modalità online e offline tratte dalla versione completa di PES 2019.

Fotocamera Wide per eccellenza? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da Tigershopit a 305 euro oppure da ePrice a 378 euro.

103

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tetsuro P12

Sfigurerebbe su una PlayStation 2.

Babi
Choz Chozzy

Che devo dirti, io riesco a segnare 8 gol solo in modalità dilettante dove l’avversario praticamente non gioca ma non mi è mai e poi mai capitato di prenderli. Da poco ho iniziato my club e mi è capitato di giocare con la squadra nuova e pollissima contro bestioni da 5 stelle, per quanto mi massacrassero per ovvie ragioni, non ho mai perso con più di 2 gol di scarto... Rimpalli e intelligenza vanno migliorati ma se giochi bene ci sono momenti in cui i rimpalli li vinci tutti, insomma non la vedo cosi tragica!

franky29
Hermes669

Si vede che abbiamo giocato a 2 giochi diversi, che ti devo dire. L'online poi raggiunge l'apice del ridicolo secondo me, batte pure quell'altra porcheria di FIFA. Ho ancora la foto del riepilogo di un'assurda partita in divisioni online. Notare innanzitutto l'accoppiamento delle squadre e poi il fantastico 8 tiri tutti in porta, tutti in goal. Meraviglioso. E questa non è un'eccezione, è praticamente la regola. Capita un'infinità di volte grazie ai meravigliosi script di konami (giocatori che si scansano, 30 rimpalli consecutivi a sfavore, passaggi ridicolmente sbagliati).
https://uploads.disquscdn.c...

Max

Certo che se lo paragoni a giocatori mediocri era di un altro livello...

franky29
Max

Non ho detto che fosse scarso. Solo non era un campione.

franky29
Max

Immagino quanti big definiscano Beckham un campione

franky29
Max

Detto da chi definisce Beckham come una delle migliori ali della storia lo considero un complimento

Jezuuz

Attento eh! Fallo con un amico che puoi picchiare in caso faccia qualcosa ahaha, questo mio migliore amico è il mio vicino.. perciò ;)

Babi
franky29

mi pare che ne capisci poco di calcio come d'altronde di smartphone :D

Max

No.

gianb92

Calhanoglu mi sa che e più forte nel gioco che bella rralts

Choz Chozzy

Guarda proprio ieri ho segnato un gol su punizione dai 30 metri con Calhanoglu, poi effettivamente non dico che sia semplice segnare di punizione dai 25 metri, ma non è neanche impossibile. Per i tiri dalla distanza stesso discorso, non è semplice, ma neanche impossibile. A me l'unica cosa che fa veramente ma veramente innervosire è l'intelligenza degli altri giocatori, su quella dovrebbero lavorare tantissimo, poi ok non è la perfezione, c'è tanto da lavorare e migliorare, ma è il primo anno dopo tanti anni (almeno 5 in cui lo compro, ma probabilmente molti di più) in cui riesco a fare più di due stagioni.

Hermes669

Intendevo da lontano le punizioni, dai 25mt in su. Di testa non ho detto che non si segna, ma che son fatto male.
Fai una cosa, fatto un allenamento libero e tira 100 volte da fuori area (non al limite ovvio), poi mi dici quante volte sei riuscito a segnare ;)

DefinitelyNotBruceWayne

Che non sia ai livelli di PS2 è un conto, ti do anche ragione, ma non è certo ai livelli dell'attuale generazione.

franky29

Voglio dire beckam rimane comunque una delle più forti ali della storia del calcio

franky29

Devono aggiornare beckam non lo conosce nessuno dei nuovi pargoli

Jezuuz

Io ho l’account mio sulla sua play (con la password così non accede) e lui sulla mia (non sarebbe necessario) con il mio ho messo che che quella è la mia play, così ogni gioco che compro arriva anche a lui, e intanto arriva anche sulla mia, l’unica differenza è che io senza internet non gioco, perché le licenze stanno sulla sua play (visto che è messa come principale)
Nel senso che se mi salta internet non posso giocare anche a giochi offline, ma sinceramente non mi capita ciò da 5 anni.. internet ormai è stabile, almeno nelle grandi città..

Babi

Ma cosa avete l'account collegato?

Choz Chozzy

Si segna di testa, si segna dalla distanza anche senza passaggio di prima all'indietro, si segna su punizione da vicino, bisogna solo saperlo fare... XD

pietro

Ti dirò, io ci gioco da quando è Pes 2018, e con eventi vari mi son fatto lo squadrone senza giocare chissà quanto e senza spendere mezzo centesimo

alex

Beh sicuramente Xbox One non è tutta sta potenza, già all'uscita faceva abbstanza fatica, poi sono passati 5 anni...
iPad Pro raggiunge quelle prestazioni in 1/10 di spazio e con un consumo, calore e rumore completamente imparagonabili.

Ripeto, sono passati 5 anni, e, certo, costa molto di più, ma tant'è
Il mobile non è assolutamente ai livelli di PS2

Max

Insomma cosa ?

Max

Concordo

Mughen

si e lo tieni come mattone visto che i giochi sono identici alla ps4 pro

L0RE15

Van Basten, Maeadona, ecc sono leggende calcistiche, Beckham é un leggenda commerciale prestata al calcio...visto che, purtroppo, oggi tutto ruota intorno ai soldi, Beckham fa comodo al calcio (ed anche ai giochi di calcio per computer). Nonostante ció é stato un buon giocatore.

Hermes669

Io non capisco di che parlate. Palla attaccata ai piedi dei giocatori, impossibile segnare dalla distanza (si segna solo su passaggio di prima all'indietro) e su punizione da più di 23 24 metri, colpi di testa imbarazzanti, cpu che gioca sempre allo stesso modo e di conseguenza goal tutti uguali, e potrei andare avanti a lungo.

DefinitelyNotBruceWayne

Saranno s c e m i quelli di MS, Sony e AMD che si fanno fregare da un SoC mobile e fanno console di mezzo metri per 4 kg.

gp

Quindi?? La mia scelta è stata giocare al PC, dove non c'è paragone in nessun ambito con la console(tranne mettere FIFA in salotto insieme agli amici e lo puoi fare se ti impegni), potevo avere qualsiasi gioco volevo con una facilità disarmante, ma halo esclusiva, mi ha fatto sempre gola. quindi non importa se hai altri milioni di titoli da giocare se ti piace un gioco la scelta la fai in base a questo, spero che questa volta riesci a capire il senso del post di prima.

Insomma...

StriderWhite

Ma che fregatura, è un modello di business più che onesto... :D

pietro

Non c'è paragone con FIFA mobile, Pes è un vero gioco

alex

Peccato che non sono io a dirlo.

La gpu del nuovo iPad pro è a livelli insani (per il mobile), basta guardare NBA 2k19 a livelli mooolto vicini a Xbox One

Carlos_Sanchez

Ma io gioco giusto ogni tanto capito?non ho più tempo purtroppo per giocare tutti i giorni..però magari le tengo entrambe

Jezuuz

Entrambe!!! Non puoi perdere le esclusive Sony 2019/20 e i multi in 4K su one x.. e sono serio.

Max

Niente. E’ stato un bravo giocatore con alcune caratteristiche eccellenti.
Ma tutt’altro che una “leggenda” del calcio, più in evidenza per il gossip causato dalla moglie che per le imprese calcistiche.

Lillo il commentatore®

OE STRUNZ

Lillo il commentatore®

DICE ZIA BETTINA CHE A GRAVINA IN PUGLIA E' GIA MATTINA

Lillo il commentatore®

TREMONE

Carlos_Sanchez

Io avendo un 4K di tv ho voluto provarle entrambe,e nella one x la grafica si vede che è migliore,ma del resto sono ottime entrambe,ora devo solo decidere quale tenere :)

Jezuuz

Poi per carità, ben venga risoluzione maggiore, dettagli ecc! Solo che quest’ultime cose PER ME non giustificano l’acquisto di una console, sicuramente è colpa anche mia, avendo una semplice full hd il mio interesse è 0..
Già i giochi di ora (GoW, Red dead 2 ecc) mi sembrano assurdi così, in 1080p.. non oso immaginare in 4K.

Fils

Halo, Sunset Overdrive, Gears of War, Quantum Break, la serie Forza, Below, Ashen, e sono solo i primi che mi vengono in mente

Carlos_Sanchez

Ma lo so ;) però si parlava di risoluzione ecc ecc..del resto condivido con te!

GTX88

Beh, sì. Stiamo lì.

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING

Recensione Super Smash Bros. Ultimate: è il miglior Smash di sempre | Video

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING

Red Dead Redemption 2: la nostra recensione. Una vita da fuorilegge