Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Devil May Cry 5: il misterioso V con i suoi tre demoni nel nuovo video

19 Dicembre 2018 12

Devil May Cry 5 torna a mostrarsi in un nuovo filmato incentrato sul misterioso personaggio "V" che sarà caratterizzato da uno stile di gioco completamente inedito e da un'insolita arma: il bastone.

A primo impatto si potrebbe pensare che quest’arma non abbia modo di competere con l'arsenale di Dante e Nero, ma è proprio qui che entrano in gioco i suoi 3 demoni: l'uccello del tuono Griffon, la rapidissima pantera Shadow e il torreggiante Nightmare. E la cosa bella è che ognuno dei demoni può essere controllato indipendentemente dagli altri, il che permette di realizzare delle incredibili combo fuori di testa!

Ricordiamo che sulle console Xbox One è possibile provare in anteprima - sino al 6 gennaio - l'atteso Devil May Cry 5 grazie ad una versione demo, pubblicata in occasione dei Game Awards, in cui si vestono i panni di Nero, si usano i suoi poteri e il Devil Breaker per uccidere i nemici che infestano Red Grave City.

Devil May Cry 5 sarà disponibile a partire dall'8 maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC, anche in versione Deluxe Edition che includerà una serie di contenuti tra cui quattro varianti del Devil Breaker (il braccio meccanico di Nero), scene d'intermezzo extra girate in "Live Action", la colonna sonora ufficiale e l'arma di Dante: Cavaliere R.


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

UN ICTUS A STO PUNTO

Mirko

S P E T T A C O L O

pietro

Stai parlando del reboot DMC non DMC4

Ezio

interessante il finale del video

Mughen

Avrà avuto un altro lapsus

Ezio

restyling?!

dickfrey

Dottor Zero !
Il mondo è mioooooo !!!!

77fabio

I tre demoni aiutanti (un volatile, la pantera ed il gigante) ricalcano i tre servitori di Babil Junior, vecchio manga Giapponese, chi se lo ricorda?

Stefano Passeri

Ah si ho avuto un lapsus...ci ho giocato ma non mi era piaciuto come restilyng.

pietro

"V" ergil?

Alex

Circa 10 anni fa...

Stefano Passeri

Il 5? Ma scusate, il 4 quando diavolo è uscito?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'