Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Life Is Strange 2: Rules, il secondo episodio in arrivo il 24 gennaio

19 Dicembre 2018 0

Il secondo episodio di Life Is Strange 2 debutterà il 24 gennaio e per celebrare l'annuncio Square Enix ha pubblicato un coinvolgente trailer in live action con attori veri tra cui spicca Gonzalo Martin, il doppiatore di Sean Diaz.

Il secondo capitolo dell'avventura narrativa, sviluppata da Dontnod Entertainment, approderà quindi su PlayStation 4, Xbox One e PC quattro mesi dopo il debutto del primo episodio, si intitolerà Rules (Regole) e la storia riprenderà dagli eventi che hanno caratterizzato il finale di "Road" (QUI la nostra recensione)

I protagonisti di Life Is Strange 2 sono due fratelli di origini ispanica che vivono nella periferia di Seattle: Sean e Daniel Diaz. I due ragazzi, a seguito di un tragico evento, decidono però di scappare ed iniziare un lungo viaggio fatto di sfide e scelte particolarmente difficili che metteranno a dura prova anche il loro legame di sangue.

Life Is Strange 2 è un'avventura narrativa suddivisa in cinque episodi, acquistabili singolarmente o in un'unica soluzione al prezzo di circa 40 euro. Di seguito riportiamo il video e parte della sinossi ufficiale del secondo episodio, segnalandovi che le informazioni comunicate contengono qualche anticipazione.

In fuga dalla polizia dopo il tragico incidente di Seattle e, a seguito dell'apparizione di uno strano potere sovrannaturale, Sean e Daniel Diaz continuano il loro viaggio durante i mesi invernali. Mentre i due fratelli lottano contro il freddo incessante, Daniel si ammala sempre di più. Così Sean decide di correre il rischio di dirigersi verso la casa dei nonni, piuttosto distante, per riprendersi un po' e cercare rifugio.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto