PlayStation Plus: Steep e Portal Knights tra i titoli gratuiti di gennaio

27 Dicembre 2018 24

Sony ha svelato la line-up dei titoli gratuiti che verranno offerti a tutti gli abbonati PlayStation Plus nel corso del mese di gennaio. Su PlayStation 4 gli utenti si potranno divertire con due imperdibili "sandbox".

A partire dal 1° gennaio i giocatori con una sottoscrizione attiva al servizio live di Sony potranno infatti scaricare ed affrontare in modo totalmente gratuito il divertente Portal Knights e il coinvolgente Steep, l'open world di Ubisoft dedicato agli sport invernali. Su PlayStation 4 e PS Vita sarà inoltre disponibile Fallen Legion: Flames of Rebellion, un intenso gioco di ruolo d'azione.

Di seguito riportiamo l'elenco completo di tutti i giochi che rientrano delle line-up dei titoli gratuiti destinati agli abbonati al PlayStation Plus, ricordandovi che sullo store di Sony sono ancora attivi i saldi di gennaio che contemplano un elenco dei titoli in promozione davvero corposo con sconti che superano il 70%.

Fotocamera Wide per eccellenza? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da Tigershopit a 305 euro oppure da ePrice a 378 euro.

24

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
John117

Steep me lo giocherò proprio grazie al Plus :)

blastasomari

Unione europea Unione europea

blastasomari

piacciono solo a lowhabens... quindi merd confirmed

blastasomari

molto meglio il Live, come sempre

Superdio

Ssx é stato il primo titolo ps2 dopo tekken tt che abbiamo consumato. Quando ea facsva ancora giochi di un certo livello senza dlc e monnezza varia.

Biso22

Guarda io ho imparato a sciare a 5 anni quindi a quell'età è più facile, però con lo snowboard non penso farei molti metri prima di cadere male! XD

Jezuuz
Biso22

No no sci tutta la vita, si va più veloce!

Essendo di Bergamo frequento più le montagne in zona: Madesimo, Montecampione, Tonale, Bobbio. Ma per anni sono andato al comprensorio dell'Alpe di Siusi in Trentino, che piste ragazzi!!!

Jezuuz
Jezuuz
Jezuuz

Soma ha una trama stupenda IMO, fa riflettere parecchio.

Gaio Giulio Cesare

No vai tranquillo, se lo attivi oggi 27/12/2018, ti scadrà il 27/12/2019. A questo punto puoi farlo tranquillamente allora :)

Superdio

ho comprato un anno di plus ma pensavo di attivarlo a gennaio quando mettero mano sulla mia ps4, ma visto che i giochi di questo gennaio lasciano un filo a desiderare e soma mi e' sempre interessato e il gioco di corse sembra carino mi conviene attivarlo, fare il redeem di questi e dei giochi di gennaio.

! anno di plus significa che se lo attivo oggi scadra' il 27/12/2019 oppure il 1/12/2019?

DefinitelyNotBruceWayne

Steep potrebbe essere interessante, ma Portal Knights è tremendo.

Biso22

SSX e Cool Boarders 3 giochi della mia infanzia!

Gaio Giulio Cesare

Si, però ricordati che per giocare ai giochi dovrai avere lo stesso l'abbonamento al plus(quindi se la prova scade, anche i giochi non saranno utilizzabili. Tuttavia se rinnovi gli abbonamenti ritorneranno giocabili)

Gaio Giulio Cesare

Che spettacolo che era SSX Tricky!

Superdio

posso attivare il mio ps plus adesso e riscattare i giochi di questo mese pur senza ancora avere una ps4 ma solo acccount psn e codice redeem ps plus?

Superdio

portal knights e' una monnezza. l'ho comprato per ipad ed e' eramente una copia mal riuscita di minecraft, con trama ed obiettivi molto poco chiari. steep spero sia all'altezza dei vecchi ssx.

LoWR1D3R

Bel mese! Steep buona tempistica giusto prima la settimana bianca. Sony come sempre spacca

Biso22

Bè Steep, da sciatore, ho sempre voluto provarlo. Per me un buon mese

Jezuuz

Ue ue

Desmond Hume

Merdine

Delmut16

che schifezza

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING

Recensione Super Smash Bros. Ultimate: è il miglior Smash di sempre | Video

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING

Red Dead Redemption 2: la nostra recensione. Una vita da fuorilegge