Il creatore di Hearthstone al lavoro su un nuovo gioco Marvel

04 Gennaio 2019 9

Ben Brode, il papà di Hearthstone, alcune mesi fa ha lasciato Blizzard per aprire Second Dinner, una piccola software che ha recentemente annunciato di essere al lavoro su un nuovo gioco Marvel, di aver aperto un ufficio a Irvine, in California, e di aver raccolto finanziamenti per 30 milioni di dollari da NetEase, società cinese nota per aver collaborato con Blizzard alla realizzazione del tanto discusso Diablo Immortal.

Al momento non sono trapelati dettagli significativi sul progetto. Il gioco si trova infatti nelle prime fasi di sviluppo considerando che i lavori sono cominciati da circa sei mesi. Di seguito le parole di Ben Brode ...

Abbiamo lavorato ad un gioco Marvel per circa sei mesi. Stiamo facendo un prototipo e presto inizieremo i test. Penso che sia super divertente.

... e di Jay Ong di Marvel Games:

Il team che hanno messo insieme alla Second Dinner ha realizzato alcuni dei più grandi giochi della storia. E ora, lavorando con il team Marvel Games e giocando nell'Universo Marvel ... sarà incredibile! O forse spettacolare! O potente! O tutte queste cose

Nessuna informazione neppure sulle piattaforme di destinazione tuttavia, considerando l'esperienza di Ben Brode nel campo dei giochi di carte collezionabili (Hearthstone) e le dimensioni ridotte della software house, non è da escludere che il progetto sia destinato inizialmente al solo mercato mobile o a PC.

Ricordiamo che un altro gioco Marvel, Project Avengers, è attualmente in fase di sviluppo presso Crystal Dynamics ed è stato svelato per la prima volta all'inizio del 2017.

Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Gaming Pro a 649 euro oppure da ePrice a 775 euro.

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
pisqua187

sii grandi!!!

Il Più Antico

Powerstone.... Il due era veramente fantastico in 4 su Dreamcast.. Sogno ancora che la Capcom lo riproponga (magari su switch??)

Stefano Mazzoni

Intendi Power Stone?

pisqua187

ma come si chiamava quel gioco di lotta anni 90/2000 dove ci si muoveva a 360° in uno stage e quando si trovavano tot pietre ci si trasformava in qualcosa di super si poteva combattere o usare tutto il tempo per la supermossa? ricordo che il personbaggio principale era un aviatore in rosso, capelli biondi e gli occhiali da aviatore in testa! timestone?heartstone?timewarpstone? è da quando è uscito sto articolo che penso.... aveva il nome simile a heartstone!

Francesco Vicentini

Ah perché Hearthstone è una cagata?

Ivo.T

Speriamo non faccia la stessa cagata di Heartstone….

Zetec

I pochi dipendenti sono rimasti per essere ricoperti d'insulti

Scemo

Mio cuggino...

Zetec

Ma in Blizzard ci lavora ancora qualcuno?

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta