Anthem: al CES 2019 con un nuovo video. Supporto DLSS con GPU Nvidia RTX

07 Gennaio 2019 22

Un nuovo video gameplay di Anthem è stato mostrato al CES 2019 in occasione della conferenza stampa NVIDIA. L'atteso titolo di Bioware, infatti, su PC dotati di schede video RTX, sarà in grado di supportare la tecnologia DLSS (Deep Learning Super Sampling) che migliora la resa dell'antialiasing tramite l'intelligenza artificiale, limitando l'impatto sulle prestazioni.

Anthem sarà disponibile a partire dal 22 febbraio e, come annunciato da Nvidia, la versione del gioco per PC potrà essere scaricata gratuitamente, acquistando una scheda grafica GeForce della linea RTX (2080 Ti, 2080, 2070 o 2060) o un sistema che la comprende. Segnaliamo che l'offerta è disponibile anche in Italia per un periodo di tempo limitato.

Il nuovo titolo di Bioware debutterà il 22 febbraio anche su console (Xbox One e PlayStation 4) e tra qualche settimana i giocatori potranno testarlo in anteprima grazie al rilascio di una demo. La versione di prova sarà disponibile dal 25 gennaio sino al giorno 27 solo agli utenti "VIP" ovvero ai giocatori che hanno prenotato il titolo e a tutti gli abbonati ad EA ed Origin Access. Dal 1° sino al 3 febbraio invece la demo di Anthem sarà accessibile a tutti su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Origin.

La riconferma di un'azienda che cerca l'equilibrio tra prestazioni al top e prezzo competitivo? OnePlus 6T è in offerta oggi su a 464 euro oppure da Amazon a 579 euro.

22

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tetsuro P12

Che grafica di plastica... non si può vedere quell'effetto bloom da riflesso del sole, era meglio se non lo inserivano.

Polishow

Resisti che manca poco.... D:

LoWR1D3R

God of War per me ha la miglior grafica in assoluto...indipendentemente da piattaforma. Odyssey niente di che se comparato con gow e anthem.

Emiliano Frangella

Davvero?? Magari.
Per me i migliori per adesso sono odyssey....e appunto Shadow.
God of war PS4 non l'ho provato

LoWR1D3R

Si lo sto giocando questi giorni tutto a palla.. Credo che anthem lo batte!

Emiliano Frangella

Addirittura....
Hai provato Shadow tombraider??
Anche lì top grafica

Top Cat

Me lo godo alla grande.

LoWR1D3R

hmm no, direi una specie di destiny ma 3a persona e se giudico dalla mia esperienza con l'alpha test, sembra anche piu divertente.La domanda resta se avra contenuti per durare nel tempo. Comunque uno dei giochi piu belli graficamente che abbia visto.

Biso22

Allora sarà davvero lunga, meglio così

Name

Non ci sono "invasioni", il pvp all'uscita non ci sarà.
Si potranno affrontare le missioni con una squadra di, da quanto mi sembra di capire, altre 3 persone per un totale di 4 giocatori e per tutte le attività si potrà sfruttare il matchmaking perciò si possono affrontare le missioni in solitaria, in coppia con un amico o con 3 sconosciuti.

Top Cat

Praticamente ci gioco seriamente solo al sabato e domenica e i festivi.
Quando tutto è tranquillo.

Emiliano Frangella

dovrebbe essere una sorta di monster Hunter?? giusto?? ma con i robot

Emiliano Frangella

Speriamo bene

Biso22

Non so quanto tempo hai per giocare ma se fai come me lo finisci in minimo 3 mesi

Ngamer

il gameplay non mi convince molto

Lemil

Concordo, un titolo bello da giocare in santa pace e con full effects, ma online è tutt'altra storia...mi sembra troppo pesante, in termini hardware, per farlo girare bene e con tanti FPS, in relazione anche alle connessioni internet disponibili.

G. Vakarian

Da quello che ho capito sarà simile a destiny

TeoCrysis

Da quello che ho capito io ha un nexus online e poi delle missioni da fare se vuoi in solo o se vuoi in coop. Non so se puoi invadere gli altri giocatori, perché da quello che ho capito dovrebbe essere giocato sempre online.

Tolemy

Si capisce, basta abituarsi. Warframe sembra molto più caotico eppure è giocabilissimo.

Top Cat

Prima che finisco TW3 hai voglia a uscirne di giochi.

io non ho capito na cosa di sto gioco: ma la campagna sarà stile ghost recon wildlands , quindi sia off che on, o solamente on? da come ne hanno parlato su spaziogames sarà solo multi on.

ErCipolla

Più lo mostrano e meno mi convince... l'unica cosa interessante è la grafica, che a dirla tutta in un titolo multiplayer del genere a tratti è quasi controproducente (il quantitativo di effetti particellari durante gli scontri è esagerato, francamente non si capisce una fava di cosa stia succedendo... non un buon segno per un gioco che si concentra sulla cooperazione multigiocatore...)

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING

Recensione Super Smash Bros. Ultimate: è il miglior Smash di sempre | Video

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING

Red Dead Redemption 2: la nostra recensione. Una vita da fuorilegge