Devil May Cry 5: disponibile nuova demo su PS4 e Xbox One

07 Febbraio 2019 8

Aggiornamento 07/02:

La demo di Devil May Cry 5 è disponibile su Xbox One e PlayStation 4: gli utenti di console possono quindi recarsi sullo store delle rispettive piattaforme e scaricare gratuitamente il client (circa 9GB) che permette di accedere alla versione di prova.

Nella demo si vestiranno i panni di Nero che, dotato del Devil Breaker (il braccio meccanico, protagonista di un recente trailer), dovrà affrontare orde di demoni e ottenere nuove abilità per salvare Red Grave City. Gli utenti potranno inoltre provare la funzione di Combo Automatiche che permette di eseguire una serie di combo senza troppi sforzi, utilizzando lo stesso input di attacco. Confermata anche la presenza del Devil Breaker: Punch Line capace di bloccare i nemici, scagliarli in aria e molto altro.

Segnaliamo che tutti i giocatori che proveranno la demo dell'atteso Devil May Cry 5 potranno conservare i dati di salvataggio, e all'uscita del gioco, riceveranno un bonus di 30.000 gemme rosse.

Il nuovo capitolo con protagonisti Dante, Nero e V sarà disponibile a partire dall'8 marzo anche su PC; recentemente Capcom ha aggiornato i requisiti minimi e consigliati, apportando alcune modifiche su processore e schede video.

Articolo originale - 08/01

Nuove notizie dal mondo di Devil May Cry 5: Capcom ha infatti annunciato l'arrivo di una nuova demo il prossimo 7 febbraio, e il regista del gioco Hideaki Itsuno ha svelato alcuni interessanti dettagli, tra cui la longevità della campagna.

Devil May Cry 5 terrà impegnati i giocatori per una quindicina di ore, di conseguenza sarà il gioco più longevo della serie. Itsuno ha inoltre dichiarato che, qualora dovesse esserci sufficiente interesse da parte del pubblico, Capcom potrebbe implementare personaggi giocabili extra che andrebbero quindi ad affiancare Nero, Dante | Devil May Cry 5: Dante contro tutti. Ecco il sistema di combattimento | e V | Devil May Cry 5: il misterioso V con i suoi tre demoni nel nuovo video |.

Ricordiamo che Devil May Cry 5 debutterà l'8 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre il 7 febbraio sarà pubblicata una nuova demo che arriverà anche sulla console di Sony. Gli utenti di Xbox One e PlayStation 4 potranno quindi testare in anteprima l'atteso titolo. Nessuna informazione invece per l'arrivo della demo in versione PC.

Annienta i demoni con il nuovo Devil Breaker "Punch line" e dai un'occhiata al negozio di Nico! Potrai anche salvare la tua partita, così da poter giocare tutte le volte che vorrai e fare pratica con le mosse di Nero.

La riconferma di un'azienda che cerca l'equilibrio tra prestazioni al top e prezzo competitivo? OnePlus 6T, in offerta oggi da Clicksmart a 469 euro oppure da Amazon a 578 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
momentarybliss

comprai ps2 all'istante dopo aver visto girare il primo dmc

momentarybliss

solo a me non ha fatto impazzire? spero inoltre che il sistema di checkpoint in caso di decesso non sia quello della demo, in caso contrario per quanto mi riguarda scaffale

Biso22

Il secondo per avere il massimo dei gradi ci ho messo un pò

Biso22

Anche il 3 non era male

Savino Minerva

durerebbe comunque più dei precedenti

Emiliano Frangella

Demo per PC no??

Superdio

io mi ricordo il primo Z.O.E. finito in un pomeriggio. e lo stimavano per 6 ore. ci rimasi di sasso...

MasterBlatter

15 ore vuol dire finirlo in 1 giorno

I migliori giochi per smartphone di febbraio | Video #MOBILEGAMING

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING

Recensione Super Smash Bros. Ultimate: è il miglior Smash di sempre | Video

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING