Devil May Cry 5: nuova demo su PS4 e Xbox One. Dettagli su longevità e personaggi

08 Gennaio 2019 3

Nuove notizie dal mondo di Devil May Cry 5: Capcom ha infatti annunciato l'arrivo di una nuova demo il prossimo 7 febbraio, e il regista del gioco Hideaki Itsuno ha svelato alcuni interessanti dettagli, tra cui la longevità della campagna.

Devil May Cry 5 terrà impegnati i giocatori per una quindicina di ore, di conseguenza sarà il gioco più longevo della serie. Itsuno ha inoltre dichiarato che, qualora dovesse esserci sufficiente interesse da parte del pubblico, Capcom potrebbe implementare personaggi giocabili extra che andrebbero quindi ad affiancare Nero, Dante | Devil May Cry 5: Dante contro tutti. Ecco il sistema di combattimento | e V | Devil May Cry 5: il misterioso V con i suoi tre demoni nel nuovo video |.

Ricordiamo che Devil May Cry 5 debutterà l'8 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre il 7 febbraio sarà pubblicata una nuova demo che arriverà anche sulla console di Sony. Gli utenti di Xbox One e PlayStation 4 potranno quindi testare in anteprima l'atteso titolo. Nessuna informazione invece per l'arrivo della demo in versione PC.

Annienta i demoni con il nuovo Devil Breaker "Punch line" e dai un'occhiata al negozio di Nico! Potrai anche salvare la tua partita, così da poter giocare tutte le volte che vorrai e fare pratica con le mosse di Nero.

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 540 euro oppure da Coop Online a 679 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Emiliano Frangella

Demo per PC no??

Superdio

io mi ricordo il primo Z.O.E. finito in un pomeriggio. e lo stimavano per 6 ore. ci rimasi di sasso...

MasterBlatter

15 ore vuol dire finirlo in 1 giorno

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING

Recensione Super Smash Bros. Ultimate: è il miglior Smash di sempre | Video

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING

Red Dead Redemption 2: la nostra recensione. Una vita da fuorilegge