Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Yoshi's Crafted World, il 29 marzo su Nintendo Switch

09 Gennaio 2019 11

Yoshi's Crafted World, il titolo con protagonista il simpatico dinosauro verde svelato durante il Nintendo Direct di settembre, arriverà su Nintendo Switch il 29 marzo.

Sarà una vera avventura platform in cui l'animaletto dovrà fare tutto il possibile per attraversare un fantastico ed adorabile mondo decorato come un plastico in miniatura, fatto di scatole e bicchieri di plastica, in cui ogni livello ha un secondo lato con una prospettiva diversa e tante sorprese. La nuova avventura permetterà infatti di affrontare tutti i livelli anche al contrario al fine di svelare segreti introvabili in altro modo.

Yoshi's Crafted World sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch e supporterà le caratteristiche peculiari della console ibrida e dei suoi Joy-Con. Confermata inoltre la presenza di innumerevoli collezionabili, ricompense da sbloccare e l'immancabile modalità cooperativa: passando un controller Joy-Con ad amico il piccolo Yoshi avrà un compagno d'avventura.

Nintendo ha inoltre annunciato l'uscita di Kirby's Extra Epic Yarn che arriverà su 3DS il giorno 8 marzo. Il titolo sarà di fatto una versione migliorato dell'omonimo gioco uscito su Wii ed includerà nuovi potenziamenti, mini giochi e un livello di sfida più alto grazie all'implementazione di un'inedita modalità.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tetsuro P12

Dove sta quest'abbandono lo sai solo tu, il Nintendo Switch possedeva la migliore tecnologia portatile disponibile all'epoca.

Fabio Pelliciari

si hai ragione...siamo poveri e tristi....ancora cons ta bufala che ogni gioco e' diverso

IGN_mentale

Caro Fabio Pelliciari ti tocca mangiarli

ikmor

la differenza è che non sono titoli "copia e incolla" del precedente.
Ogni volta rivoluziona il gameplay mantenendo il feeling del brand inalterato, una cosa che vedo fare in maniera superba solo a Nintendo.
Ogni capitolo è diverso dal precedente, ma mai snaturato... e se questa non è bravura, non so cosa sia

Johnny

1. Nintendo non abbandona l'hardware.
2. 10 zelda e 10 yoshi magari, li vedi solo tu. I Mario sono un po' di più ma comunque tutti di qualità, quindi dove sta il problema?
3. L'invidia non ti porterà da nessuna parte, compratela piuttosto.

Patrash Cannigan

Lasciali stare sono persone tristi e povere d'animo, capaci solo di citicare il prossimo e denigrare tutto perché sono vuote dentro.

Sirius Bau

L'ultimo gioco di Yoshi è uscito 4 anni fa nel 2015.
Poi non so dove li vedi questi 20 giochi di Yoshi, Zelda e Mario
Che k@zzo stai a di?

Fabio Pelliciari

e poi ci si chiede perche nintendo abbandoni l'hw..20 mario , 10 zelda 10 yoshi...

Alexander_Nuv

Dal minuto 00:37 Baby Bowser si tromb4 Kamek??

Samuele Capacci

Uh bello! Lo stavo aspettando (assieme a luigis mansion e animal crossing!)

Ottimo

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto