Fallout 76: patch in arrivo il 14 gennaio. Fallout Classic Collection gratis su PC

10 Gennaio 2019 15

Bethesda ha svelato i primi dettagli sugli aggiornamenti di gennaio destinati a Fallout 76, annunciando che la prima patch del 2019 arriverà il 14 gennaio e contribuirà a risolvere vari problemi che gli utenti hanno segnalato nel corso delle settimane.

L'aggiornamento non includerà quindi nuovi contenuti, ma correggerà problematiche inerenti a sfide e missioni, sistemerà talenti e armi e risolverà alcuni bug che permettono agli utenti di ottenere vantaggi in modo anomalo. Il team di sviluppo, secondo quanto rivelato, è già al lavoro anche su una seconda patch che dovrebbe pubblicare entro la fine del mese.

Sappiamo che desiderate nuovi contenuti per Fallout 76. Non siamo ancora pronti a rivelare tutti i dettagli, ma possiamo dirvi che non passerà molto tempo tra l’annuncio del prossimo aggiornamento importante e la sua pubblicazione. L’obiettivo è di fornirlo il prima possibile affinché possiate collaudarlo e darci il vostro parere per gli eventuali miglioramenti. Presto avrete nuove informazioni su quanto condiviso nell’articolo della scorsa settimana . Buon anno e... ci vediamo nella Zona Contaminata!

Segnaliamo inoltre che gli utenti possono finalmente riscattare su PC la loro copia gratuita di Fallout Classic Collection che contiene i primi giochi della serie: Fallout, Fallout 2 e Fallout Tactics: Brotherhood of Steel, usciti rispettivamente nel 1997, 1998 e 2001. Per ottenere il "regalo" di Bethesda sarà necessario aver effettuato almeno un login a Fallout 76 entro il 31 dicembre 2018 su qualsiasi piattaforma. Di seguito i dettagli su come scaricare la Collection:

  • Fase 1: Scaricate ed eseguite il programma di avvio Bethesda per PC
  • Fase 2: Effettuate l’accesso su Bethesda.net con il vostro account
  • Fase 3: Installate i titoli della Fallout Classic Collection dal menu Giochi


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Dove a 10 euro?

TheZeion

giocaci, poi ne riparliamo

TheFluxter

I nemici però sono gestiti male, gli NPC sono tutti robot o terminali noiosissimi da navigare. Tutte le missioni sembrano missioni secondarie, non c'è anima (per me). A confronto con Fallout 4 è solitario a dei livelli assurdi. Ma mi ha annoiato ad una velocità veramente incredibile. Ha delle meccaniche veramente lente

Youngstown

dipende anche dal gioco: i recenti Red dead 2 e Odissey erano perfetti al lancio. Questo no e anche clamorosamente, infatti l'ho preso a 18 euro e ho intenzione di aspettare un anno prima di giocarci, per la lore, che tutti dicono essere interessante se letta e ascoltata con calma. Gioco in solitaria, sarà un po' più difficile, ma amen

Giulk since 71'

Beh i nemici non mancano, gli NPC sono ridotti a qualche robot qui e li e ai pochi giocatori online che trovi, per il resto è un gioco praticamente "solitario" ;)

Giulk since 71'

La collection sul pc me la scarico, per il resto non ci ho ancora ri-giocato al 76, mi sa che aspetto ancora un pò che sistemano e aggiungono contenuti, intanto mi sto rigiocando il 4 che mi sono messo in testa di farmi tutti i finali sulla ps4 e poi non avevo ancora giocato i DLC :D

Delmut16

mi ero ripromesso di comprarlo a 10 euro.. ieri lo vedo e niente... fà troppo schifo anche per buttare 10 euro

Pip

Vino buono è relativo, i fallout prima del 3 sono invecchiati malissimo...

TheFluxter

Come cercare di chiudere una diga con un tappo da vino (vino buono eh)

Account Anniversario
TheFluxter

Quoto. Fallout, Skyrim e co. meglio offline, hanno più potenza e possono gestire meglio tutto. Altrimenti così diventa una barzelletta

TheFluxter

Io lo sto giocando, ma a confronto di Fallout 4 è un completo disastro. E non dal punto dei bug. Veramente snaturato dal classico Fallout, poi il mondo di gioco (a causa dell'online) è DESERTO. Bethesda ha fatto un walking simulator

MattiaA7X

Io al contrario mi sto divertendo un sacco con un paio di amixi, ovviamente riconosco che è un gioco con problemi. Se si leggono bene le note /terminali e varie cose ha anche dei spunti interessanti e una bella lore, purtroppo eun po' snaturato rispetto ai precedenti capitoli.

Top Cat

Fall - OUT!

eberg93

"L’obiettivo è di fornirlo il prima possibile affinché possiate collaudarlo e darci il vostro parere per gli eventuali miglioramenti."

Ah, ma quindi lo dicono apertamente che gli utenti paganti sono dei beta tester? Interessante.

Io intanto continuo a prediligere i giochi offline. Poi se hanno una parte extra online ok, ma almeno l'85% deve essere offline. E rigorosamente si aspetta la versione goty completa dei vari dlc e patch ad un prezzo misero. Anche se devo aspettare un paio di anni, non è una corsa a chi gioca di più, meglio giocare con calma e godendosi appieno il titolo. Col cavolo che spendo per fare da beta tester.

I migliori giochi per smartphone di febbraio | Video #MOBILEGAMING

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING

Recensione Super Smash Bros. Ultimate: è il miglior Smash di sempre | Video

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING