Red Dead Online, arriva Gun Rush, la battle royale di Rockstar

10 Gennaio 2019 3

Con il nuovo aggiornamento gratuito in Red Dead Online, la componente multiplayer di Red Dead Redemption 2, arriva la modalità Gun Rush, una sorta di battle royale in stile Fortnite e PUBG.

I giocatori dovranno quindi utilizzare il loro istinto, raccogliere armi, munizioni, equipaggiamento e cercare di sopravvivere il più a lungo possibile mentre l'area di gioco si restringerà in modo graduale. La nuova modalità consentirà partite con un massimo di 32 giocatori, sia in "Free for All" (tutti vs tutti) che in squadra.

Rockstar ha inoltre divulgato alcune informazioni sui futuri aggiornamenti che amplieranno il comparto online dell'acclamato titolo e tra le novità più importati è stata confermata l'introduzione delle modalità Races e Showdown, l'implementazione di inedite missioni, eventi dinamici e l'arrivo di nuovi vestiti ed emote.

Saranno inoltre apportati una serie di miglioramenti e cambiamenti richiesti a gran voce dall'utenza che riguardano ad esempio le Sfide Giornaliere e le Taglie. Ricordiamo che Red Dead Redemption 2, assieme a Red Dead Online (attualmente ancora in fase beta), è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mirko

ahahaha sono morto

Super Rich Vintage

Battle royale ovunque ormai manca solo...
https://uploads.disquscdn.c...

Zetec

https://uploads.disquscdn.c...

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta