Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dead or Alive 6, disponibile la beta su PlayStation 4: richiesto PlayStation Plus

11 Gennaio 2019 7

La beta di Dead or Alive 6 è stata pubblicata a sorpresa su PlayStation Store, come annunciato da Koei Tecmo e Team Ninja. Gli utenti di PlayStation 4 possono quindi recarsi sullo store della console (Link in FONTE) per scaricare i 7.77 GB che gli permetteranno di accedere all'Online Beta Test dell'atteso titolo.

La versione di prova sarà disponibile sino al 14 gennaio e consentirà ai giocatori di testare la modalità "Versus Online" scegliendo tra cinque lottatori del roster: Kasumi, Ayane, Hayabusa, Hayate e l'inedito Diego. Segnaliamo che i progressi ottenuti nella beta non saranno trasferiti al gioco completo ed essendo una fase di test incentrata sul comparto multiplayer, gli utenti dovranno possedere una sottoscrizione attiva al PlayStation Plus.

L'attesissimo ritorno della grande saga Team Ninja di combattimenti Dead or Alive! Grazie a nuovi scenari e azioni, Dead or Alive 6 rappresenta l'evoluzione che unisce combattimento e puro divertimento.

Ricordiamo che la versione definitiva di Dead or Alive 6 doveva debuttare il 15 febbraio ma recentemente Koei Tecmo ha posticipato l'uscita del gioco, fissandola per il 1° marzo. Dead or Alive 6, oltre che PlayStation 4, sarà disponibile anche su PC e Xbox One.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alex

Hanno mezzo stravolto io gioco con una miriade di rallenty e mosse speciali... mi confonde

asd555

Ma anche se ballonzola incredibilmente, basta che ballonzola...

Felk

Tett or Alive 6(th)

ci mettono più impegno nella fisica realistica delle pere rimbalzanti, che non nel resto del gioco

Nathan994

per chi l'ha già provata, il davanzale ballonzola credibilmente?

Andhaka

Ecco una cosa che mi manca delle console, le demo. Su Steam ne avranno fatte una manciata negli anni.

Cheers

Frazzngarth

mitico Deodor Alive

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'