Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

What Remains of Edith Finch gratis su Epic Game Store

11 Gennaio 2019 14

What Remains of Edith Finch è gratuito per tutti gli utenti di Epic Games Store, il negozio virtuale aperto a inizio dicembre. I giocatori possono quindi "loggarsi" con il proprio account sullo store di Epic e riscattare gratis la versione PC dell'avventura grafica in prima persona. Il titolo, uscito nel 2017 e sviluppato da Giant Sparrow, è una raccolta di bizzarri racconti di una famiglia dello Stato di Washington.

Nei panni di Edith, perlustrerai l’imponente casa dei Finch in cerca di aneddoti mentre lei esplora la sua storia familiare e cerca di capire il motivo per cui è l'ultima superstite del suo albero genealogico. Ogni storia ritrovata ti consentirà di vivere la vita di un membro della famiglia nel giorno della sua morte, con trame che spaziano dal lontano passato fino ai giorni nostri.

Segnaliamo che la promozione è valida sino al 24 gennaio, successivamente agli utenti di Epic Games Store sarà offerto un altro titolo completamente gratuito: The Jackbox Party Pack, che potrà essere scaricato, senza spendere neppure un centesimo, dal 24 gennaio sino 7 febbraio.

Ricordiamo che ieri Ubisoft ha annunciato che l'atteso The Division 2 verrà lanciato su PC esclusivamente sul suo store e sull'Epic Games Store. Il titolo quindi non sarà disponibile su Steam.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
InterTripIete

Hai vinto! :D

Alleluya

Molto bello!

BMW 1000 RR 207cv Emozione

ma ancora col fhd? in pratica sei ancora nella prima era industriale

talme94

Hai quasi ragione

ghost

Un gioco dello stesso genere è The Vanishing of Ethan Carter
Qualcuno ne conosce altri di validi?

-Simone-

Uno dei piu bei giochi del 2017, imho.

momentarybliss

Vediamo che roba è

Stefano Aimo Boot

L'ennesimo launcher da installare dopo steam, ea, ubisoft, gog, twitch eccheccaZz

StriderWhite

Gioconi proprio, in particolare The Jackbox Party Pack...

StriderWhite

Quasi esatto....

Savino Minerva

mettici un po' di zucchero

davidemo89

Gioco bellissimo. L'ho amara

Giardiniere Willy

Quando è gratis è buono quasi tutto

Samuele Capacci

Ci sto giocando, non sono in fan di questo genere ma mi ha preso tanto... E poi quella casa dannazione quella casa! È stupenda! Se giocassi ancora a minecraft l'avrei già iniziata a riprodurre (ma questa dannazione è troppo dettagliata dovrei stravolgere la scala per copiarla...)

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto