Battlefield V: la modalità Conquista a Squadre sarà disponibile sino al 30 gennaio

14 Gennaio 2019 55

Il Capitolo 2: Attacchi Lampo di Battlefield V, in uscita il 17 gennaio, introdurrà una serie di nuovi contenuti tra cui la nuova modalità Conquista a squadre, che però sarà disponibile sino al 30 gennaio. Si tratta di una variante più "concentrata" di Conquista, in cui sedici giocatori suddivisi in due squadre per team, dovranno conquistare e mantenere il controllo di tre bandiere combattendo in versioni "rivisitate" delle mappe Arras, Rotterdam e Hamada.



Il Capitolo 2 implementerà anche quattro inedite armi - da sbloccare con le sfide settimanali - tra cui il Mitra ZK-383 per il Medico, il Fucile semiautomatico Modèle 1944 per la classe Assalto e l'MMG M1922 per il Supporto. Confermato inoltre il ritorno della modalità Corsa e di una nuova Operazione su vasta scala, il tutto accompagnato da una serie di correzioni e modifiche mirate a ottimizzare l'esperienza di gioco.

Ricordiamo che Attacchi Lampo sarà disponibile gratuitamente su Xbox One, PlayStation 4 e PC tramite Origin, a partire dal 17 gennaio. Segnaliamo inoltre che l'aggiornamento preparerà anche Battlefield V all'arrivo della modalità cooperativa Combined Arms, prevista per febbraio. Il changelog completo è consultabile sul sito ufficiale di Battlefield V (Link in FONTE)


55

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Brogi87

Piano, non ho detto che fa schifo, tecnicamente è buono. Però non mi sembra più la tipologia di gioco che trattenga la gente davanti lo schermo per ore. Quando è uscito? 3 mesi fa? Si trova gia a 30€ su g2a. A me nn piace per niente fortnite pero sono giochi che ti tengono nel vivo. Su bf1 giocavo in squadra con altri ragazzi, quasi sempre tra i primi. Passavamo anche mezz'ora su un mezzo con 50 kill. Noia mortale, decidevi di entrare un po' nel centro della "guerra" correvi 3 minuti, uno a caso ti sparava col cecchino. E vai riparti a correre, imbarazzante. La tensione e il divertimento che mi danno rainbow six e pubg sono un'altra cosa e per me sono la parte pulsante di un gioco; dove se muori dici "ca22o potevo far così" bf invece e solo un accozzaglia per i miei gusti

Davide

Si ma quest’anno fa schifo

Abelkay

Con tutto il rispetto il giudizio è soggettivo, la mia nipotina adora fortnite, è un cartone animato e fanno tutti i balletti, pbg è sicuramente più interessante, ma con tutto il rispetto non mi interessa il Battle royalle preferisco spazi ampi, mezzi e artiglieria sono giochi diversi, a te n on piace BF5 io lo adoro sono gusti, ma dire che fa schifo è ingiusto

Brogi87

Considerato i numeri che fanno fortnite e pubg, l'utenza cerca altro. Ridicolizzando anche tutti quelli che si ossessionavano con la grafica.
In bf non sei mai realmente nel gioco. Non fa praticamente alcuna differenza Che tu ti metta in un angolo o corri come un criceto nella ruota, venendo ucciso ogni tanto, spesso anche appena rinato senza alcun senso.
Rainbow six ha già qualche anno e gode di ottima salute. Bf1 gia dopo qualche mese su xbox facevi fatica a trovare partite, stufa, sono giochi piatti in cui non ho alcuna soddisfazione se vinco e alcuna frustrazione se perdo

Abelkay

Scusa ma fa proprio sorridere, una novità è che da BF1 le armi di base lavorano molto bene, io sto usando la ke7 e lo Sturmgweder 1/5 dall'inizio per le assegnazioni non saranno perfette ma NESSUNA lo è.

Per la squadra, sicuramente in bf5 lanciarsi all'arrembaggio è uguale al suicidio, comunicazione, copertura e avanzamento sono fondamentali per non schiattare, è più difficile dei precedenti? si
A volte fa incazzare? si
Ma quando il gruppo funziona WOW

Abelkay

condivido

Abelkay

Che non corrisponde, o contrasta, con le esigenze o le caratteristiche del proprio tempo.
Scusa ma non riesco a collocare il tuo commento

Abelkay

Con tutto il rispetto per gli altri players, Bf5 è un progetto a lungo termine, è nato prematuro? può darsi, ma a mio parere è più un simulatore bellico che il classico gioco spara e scappa e a me e al mio gruppo piace, chi gioca a BF vuole il Multiplayer e in questo capitolo il gioco di squadra è fondamentale, è vero che ci sia un gran lavoro di raffinamento da fare, ma chi mi dice che a 35€ ci pensa pure a comprarlo è ridicolo, è un prezzo irrisorio per un gioco simile, provvederanno a fare i miglioramenti necessari come sempre, ma serve anche il supporto dei giocatori, le ambientazioni potenziali sono infinite, il gioco è appena nato, ma fate i bravi e giocate e mi raccomando avendo 47 anni sono un pò lento se ci si trova sul campo correte piano e fatevi sparare in amicizia :-)

EMARCEUS

Hai descritto il multiplayer di qualsiasi Battlefield

Ngamer

appunto ho scritto che ci sono delle aggiunte al gameplay , ma non siete mai contenti .. se è lo stesso gameplay vi lamentate che è sempre uguale se fanno aggiunte vi lamentate ... BF è una via di mezzo tra cod ( sparutto frenetico spara spara in maniera stupida per me e basta e una simulazione piu realista come arma 3 etc , deciditi da che parte stare :P

Ngamer

pes non lo so

Brogi87

Giochi anacronistici ormai. C'ho ancora una digital key deluxe edition per xbox da vendere

TeslaDream

BF1 è ingiocabile e ha rovinato la serie, per fortuna con il 5 ho notato diversi miglioramenti nel gameplay, con il sistema di puntamento e a livello di ottimizzazione grafica.
Comunque sia Il 4 rimane il migliore. imho

Superdio

ma con PES la situazione è anche lì così tragica?

Sanji

io personalmente non lo trovo malvagio... provengo da BF4 dove se molti non ricordano bene solo negli ultimi aggiornamenti fu definito un ottimo sparatutto di guerra, all'inizio era na ciofeca.... Io credo in DICE e spero che con questo facciano altrettanto. Sicuramente se avessero aspettato qualche mese al lancio per ottimizzarlo ancora un po' non sarebbe stato male, per il momento mi pare accettabile e mi garba

Ngamer

gameplay dell 1 con aggiunte sulla fortificazione , munizioni e vita limitate , nuove modalità , DLC gratis e per i piu bimbi modalità royale piu avanti . armi e mezzi a volonta su mappe tutte diverse tra loro

Io sono io

Nemici quasi invisibili.
Le squadre sono forsennati suicidi che corrono sempre.
Armi scarse a chi comincia così da farlo desistere.
Mappe che devi conoscere a menadito.
Ecc.ecc.
In poche parole belle le scenografie ma per trovare piacere a giocare ci vuole ben altro soprattutto se uno vuole cominciare

Kaviz

Chi dice che BF1 è migliore di quest'ultimo capitolo, ha mai giocato a BF3 o BF4? Perchè io ho amato quest'ultimi e ho venduto dopo pochissimo tempo BF1. Se solo si avvicinasse al quarto capitolo lo prenderei adesso che sta a 35 euro.

Davide

Il peggior battlefield mai creato, venduto dopo 2 giorni

Davide

Anche io li ho giocati tutti, eppure il 5 è il peggiore in assoluto

ghost

Stessa identica situazione bc2 bellissimo, deluso da bf3 e adesso non so se rischiare con BFV

Antonio

C'è ancora moltissimo da ottimizzare su tutti il bilanciamento delle armi, le granate e gli esplosivi in generale sono miccette, i mitra dei carri sono troppo forti, è ancora difficile vedere i nemici, insomma tutto il contrario di BF1 che lo reputo migliore sotto tutti i punti di vista, peccato, spero in miglioramenti significativi, per ora sono molto insoddisfatto, è un flop!

AlphAtomix

aggiunti anche i carri STUG IV e Sturer Emil se non ho visto male nel video

Pito

Bilanciamenti, classi e armi per classe totalmente sbagliati. Strada lunga quella dell ottimizzazione

talme94

Il 4 con il netcode sistemato non è malaccio, ci gioco ancora

Riky

niente premium per bfv, Tutti i dlc presenti e futuri sono inclusi nel gioco, compresa la battle royale in arrivo a marzo.
Ho letto che Potrebbero inserire le micro-transazioni solo per le skin grafiche, ma per ora sono rumor.

Gaio Giulio Cesare

Io onestamente ho apprezzato anche la campagna single player, comunque mi riferivo alla categoria FPS non ai single in generale...

Ngamer

con fifa non credo proprio li ci fanno un sacco di soldi e poi per me fifa ogni capito è solo un DLC costoso

LoWR1D3R

non vale la pena hai fatto bene.

Superdio

dopo la batosta di SW:BF2 hano fatto marcia indietro, spero avvenga pure con fifa

LoWR1D3R

Hanno rilasciato solo meta gioco, non e equilibrato ed hanno fatto una campagna marketing che ha fatto incaxxare gli utenti. BF1 per me rimane superiore a questo (anche se la grafica di Bf5 e il top dei tops..ma come gameplay risulta mediocre)

Superdio

il single player di bad company 2 neanche l'ho sfiorato, e su ps4 di giochi belli in single ce ne sono a iosa (in esclusiva). Bad company 2 per me, tolti i bbk con gli elicotteri, era il gioco con il balance migliore sul mercato

Gaio Giulio Cesare

Qui le operazioni su vasta scala sono state fatte in maniera diversa. Innanzitutto nel gioco, in generale, si ha la possibilità(ambo le parti) di fortificare le posizioni(in maniera semplice ma apprezzabile), il che rende tutto più avvincente. Quando inizia l'operazione, le unità che attaccano quasi sempre si paracadutano sulla mappa, devo prendere le bombe e distruggere la contraerea nemica entro 15 minuti o fino ad esaurimento rientri.

asd555

Perché dici che è spazzatura? Io volevo comprarli entrambi, l'hai provato?

Gaio Giulio Cesare

Purtroppo non si investe più nei giochi single player fps, sembra che ormai la prerogativa sia che in primis si sviluppi online, poi se rimane tempo, budget e spazio, si crea una storia..

Riky

Non è niente male, certo non raggiunge BF 4.

asd555

Io sinceramente le mappe sul D-Day di qualsiasi gioco a tema non le ho mai capite.
Spawn sul lander approdato, crepi dopo 0,2 secondi sotto il fuoco delle MG-42 nei bunker, boh.

Gaio Giulio Cesare

Infatti ho editato immediatamente, perchè non ricordavo se me lo fossi sognato o fosse tutto vero... ahaha

Ngamer

dlc sono tutti gratis di BF5

NOP7356

Post scriptum è spazzatura, HLL non ci ho guardato bene.

Gaio Giulio Cesare

Comprato, onestamente mi diverto abbastanza con i miei amici. Per me, a 35€ si può acquistare(come ho fatto io). Onestamente il gioco rispecchia perfettamente quello che era la seconda guerra mondiale: Nel primo capitolo, ovvero basato sulla prima guerra mondiale, era una guerra di trincea( MA VA!). Infatti proprio le mappe, non hanno quasi nulla a che vedere con quelle del primo capitolo. Ciò spiega anche l'assenza di maschere anti gas, visto che furono armi utilizzate in ampia parte durante la prima grande guerra. Lasciando stare che le meccaniche di gioco bene o male sono sempre le stesse, quello che non mi è piaciuto è la rivisitazioni delle classi, le preferivo come erano impostate sull'1. Invece noto l'assenza di secondo me battaglie importantissime(Sbarco in normandia per citare la più importante), ma che conoscendo l'azienda ovviamente non l'ha messe perchè sicuramente andrà ad inserirle successivamente tramite DLC

Ngamer

no niente di tutto cio , lo hanno detto fin dall inizio che sarebbe stato tutto compreso senza dlc a pagamento

Superdio

premesso che non ho il gioco, ma argomentare non sarebbe male

Ngamer

ho visto post scriptum , è molto simulativo se vuoi godertelo a pieno serve un gruppo

Superdio

non mi fido di EA neanche morto, non c'è tipo battlefield 3 plus o porcate simili che ti costringono a pagare ad un certo punto?

Ngamer

a me piace ci sto giocando un bel po e ho giocato a tutti i BF

Ngamer

io che ho giocato a tutti BF a me non dispiace affatto

asd555

Io seguo da un po' lo sviluppo di Post Scriptum e Hell Let Loose, due FPS bellici ambientati nella Seconda Guerra Mondiale ma ben lontani dallo stile arcade di Battlefield e Call of Duty, sono molto più simili ad ArmA, dagli un'occhiata.

Ngamer

niente è tutto aggratis

Superdio

bad company 2 è stato l'ultimo battlefield a tenermi incollato allo schermo fino allo sfinimento. il 3 sembrava un beta test continuo, il 4 non l'ho provato, prego per un bad company 3 con gameplay già abbastanza limato dal day one.

I migliori giochi per smartphone di febbraio | Video #MOBILEGAMING

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING

Recensione Super Smash Bros. Ultimate: è il miglior Smash di sempre | Video

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING