Left Alive: Square Enix pubblica un nuovo trailer e tanti screenshot

15 Gennaio 2019 11

Left Alive - inizialmente annunciato da Square Enix al TGS 2017 - viene mostrato in un nuovo trailer e in una carrellata di screenshot che ci consentono di conoscere alcuni inediti dettagli sul misterioso titolo che verrà rilasciato il 5 marzo su PC e PlayStation 4.

Il gioco sarà ambientato all'interno dell'universo di un'altra celebre produzione Square, ovvero Front Mission, e si svolgerà nella fittizia Novo Slava, durante l'invasione da parte delle armate garmoniane. Questo evento viene mostrato nel trailer rilasciato poche ore fa e che vi riproponiamo poco sotto.

Assieme al trailer - come detto in apertura - Square Enix ha condiviso anche una vasta raccolta di screen che trovate nella galleria sottostante, accompagnati da qualche informazione sul gioco. Confermata la presenza della modalità New Game+ e di una componente online molto simile a quella dei Dark Souls | Dark Souls Trilogy, in Italia dal 1° marzo per PlayStation 4 e Xbox One |, ovvero la presenza di indicatori - sotto forma di cadaveri - nelle aree in cui la maggior parte dei giocatori è morta.

Ricordiamo che il team di sviluppo include importantissimi nomi dell'industria, come Toshifumi Nabeshima (Armored Core), Yoji Yoshikawa (Kojima Productions) e Takayuki Yanase (GitS, Gundam 00 e Xenoblade Chronicles X). Il tono della produzione sembra essere molto cupo e caratterizzato da temi importanti. Non dovrebbero mancare sessioni dedicate all'utilizzo dei mecha, elementi survival e un approccio stealth.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tetsuro P12

Indipendente non significa cacca, e pubblicato da un produttore famoso non significa sviluppato da una software house interna al Gruppo. Ogni gioco viene sviluppato con un preciso budget, e questi non sono giochi che vendono decine di milioni di copie, devono rientrare nei costi e guadagnarci su.

IlRompiscatole

Non sempre, di solito preferiscono uno stile meno realistico e piú artistico ma ad esempio l’ultimo final fantasy era graficamente stupendo (non aveva grandi pregi se non la grafica per quanto mi riguarda)

Superdio

aggiungo pure poliphony

Superdio

o di resident evil 7 o 2

Legend94

Però è strano, capisco i giochi di platinum games e from software che sono a tutti gli effetti team indipendenti, ma capcom è square enix sono due colossi, possibile che neanche loro riescono a fare la grafica pompata?

Legend94

Shadow of the tomb raider e sviluppato da eidos Montreal in canada

G. Vakarian

Shadow of the tomb raider?
Metal gear solid è stupendo ma la grafica non è niente di che

Luca

Giapponesi e graficone sono due strade parallele. A meno che non si parli di Kojima.

Biso22

Ma un seguito di Armored Core invece? Su PS2 ci ho giocato parecchio

Masterpol

Graficamente sembra un titolo di 6 anni fa.

makeka94

Bello sto titanfall

I migliori giochi per smartphone di febbraio | Video #MOBILEGAMING

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING

Recensione Super Smash Bros. Ultimate: è il miglior Smash di sempre | Video

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING