Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Rocket League: Sony approva il cross-play con Xbox One e Nintendo Switch

15 Gennaio 2019 11

Sony e Psyonix hanno annunciato che Rocket League è entrato nel programma PlayStation Cross-Play Beta e quindi supporta il multiplayer condiviso tra tutte le piattaforme. Gli utenti di PlayStation 4 possono finalmente giocare a Rocket League assieme o contro i giocatori di Xbox One, Nintendo Switch e ovviamente Steam (supporto già disponibile).

L'annuncio di oggi per noi è molto importante perché sappiamo quanto la nostra community abbia desiderato il pieno supporto al cross play. Vogliamo ringraziare tutti i nostri fan e partner che hanno reso possibile tutto questo. A nome di tutto il team, GRAZIE per la vostra passione e perseveranza. Continueremo a fare del nostro meglio per rendere Rocket League la migliore esperienza di gioco possibile.

La funzione di cross-play, che sino ad oggi permetteva di giocare da PlayStation 4 solo con gli utenti PC e viceversa, è attiva in tutte le modalità multiplayer di Rocket League - dalle partite online classificate ai minigiochi - e potrà anche essere disabilitata dal menu principale alla voce gameplay.

Segnaliamo inoltre che il prossimo aggiornamento amplierà il supporto al multiplayer condiviso permettendo la creazione di Party tra utenti su piattaforme differenti. Al momento è possibile giocare con i propri amici di Xbox One, Nintendo Switch e ovviamente PC creando partite private.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ZANZA

Pussa via, non vogliamo rallentamenti e bm sonari, grazie! Andiamo benissimo senza!

irondevil

Mai giocato con turchi e russi ?

Ginomoscerino

io vorrei la possibilità di bloccare il matchmaking coi francesi, parlano solo francese e si credono dei

ZioRob
irondevil

io ho disabilitato il crossplay così almeno un bel pò di bimbi li si evita

Biso22

Ahahahaha no guarda fortunatamente la Play è in taverna quindi sono solo io e i porconi volanti XD

Jezuuz
Biso22

I porconi mi partono sempre quando faccio i super trick per segnare e poi manco la palla di mezzo millimetro, mi capita un pò troppo spesso!

MrPhil17

Con le giuste persone si fanno delle gran partite su Rocket League. Il problema è il matchmaking di me...

asd555

Che bello Rocket League, ancora oggi non so se mi ha fatto bestèmmiare di più questo o Dark Souls.

JoeMacMillan

Questa è una notizia.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'