Dragon Ball Game Project Z: nuovo action RPG nell'universo di Dragon Ball Z

16 Gennaio 2019 10

Namco Bandai sta lavorando su un nuovo gioco ambientato nell'universo di Dragon Ball Z: a darne l'annuncio è la stessa software house nipponica. Al momento però i dettagli sono davvero pochi, visto che è stata pubblicata solamente un'immagine in cui si leggono il nome in codice del progetto e il genere di appartenenza.

Il prossimo gioco dedicato alla serie di Akira Toriyama - con nome provvisorio "Dragon Ball Game Project Z" -sarà di fatto un action RPG ed è probabile che maggiori dettagli saranno divulgati il 26 e 27 gennaio, giorni in cui si svolgerà la finale del Dragon Ball FighterZ World Tour. Segnaliamo che al momento non si è parlato neppure delle possibili piattaforme di destinazione.

Nel messaggio che svela l'inedito gioco ambientato nell'universo di Dragon Ball Z, Namco Bandai ha inoltre stuzzicato la curiosità dei suoi fan dichiarando che in Dragon Ball FighterZ "il guerriero dall'Undicesimo Universo si unirà alla battaglia".

Ricordiamo che ieri la software house nipponica ha annunciato l'arrivo in Occidente di Super Dragon Ball Heroes World Mission, un gioco di combattimenti con le carte che debutterà il 5 aprile su Nintendo Switch e PC tramite Steam.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Riccardo

"Namco Bandai sta lavorando su un nuovo gioco ambientato nell'universo di Dragon Ball Z"

Snape90

Magari, lo aspetto da quando ho 15 anni. Sul sito della casa produttrice a fine 2017 mostrarono delle foto di Legacy of Goku 4 per 3ds ma poi non hanno dato più nessuna notizia...

BlackG

Se dovessero mai fare uno XV3, che inserissero un roster intelligente e sensato. Non ha senso inserire pg principali quali Super Buu e Baby Vegeta in un DLC a parte e riducessero il numero di doppioni (Vegeth base, Blu, Goku/Vegeta Base, Blu, Gogeta Ss, Ss Blu).

Chirurgo Plastico

Ho giocato al primo (non mi è piaciuto)
Il destino di Goku 2 è fantastico
Ho acquistato online il destino di Goku 3 (buu’s fury) online. È talmente bello che nonostante l’avessi giocato al pc, ho preso la cartuccia originale per GBA.
Mai visto videogame di dragon ball migliori di questi

Marco P.

Dragon Ball: Project Z, non DB Z.

Adriano

Ancora? Ma bastaaaa. Sono anni e anni...

TheAlabek

Aspetto un Legacy of Goku per switch

Riccardo

si parla di dragon ball Z e nell'articolo c'è vegeth blue... mmm...

Ungarus

DI0 TI PREGO GUIDA ED ILLUMINA QUESTO TEAM DI SVILUPPATORI E MOSTRAGLI LA RETTA VIA.
AMEN.

furlo

Se devono mungere la vacca lo facessero ben bene almeno, con un RPG all'altezza.

I migliori giochi per smartphone di febbraio | Video #MOBILEGAMING

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING

Recensione Super Smash Bros. Ultimate: è il miglior Smash di sempre | Video

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING