Xbox Game Pass: We Happy Few, Shadow of Mordor e altri si aggiungono al catalogo

16 Gennaio 2019 14

Microsoft continua ad ampliare il catalogo di Xbox Game Pass e, a partire da domani, gli abbonati potranno divertirsi con ben quattro "nuovi" giochi. Majorn Nelson ha infatti annunciato che We Happy Few, The LEGO Movie Videogame, Middle-earth: Shadow of Mordor (La terra di Mezzo l'Ombra di Mordor) e Saints Row: The Third debutteranno in Xbox Game Pass nei prossimi giorni.

Da domani, 17 gennaio, tutti gli utenti con una sottoscrizione attiva a Xbox Game Pass potranno quindi scaricare - senza spendere soldi extra - We Happy Few e The LEGO Movie Videogame mentre dal 24 gennaio il catalogo si amplierà con la Terra di Mezzo: l'Ombra di Mordor e Saints Row: The Third.

Ricordiamo che ancora per poche ore su Xbox Store è attiva la promozione dedicata a Xbox Game Pass. I giocatori di Xbox One possono infatti acquistare il primo mese di sottoscrizione all'abbonamento al costo di 1 euro.

Segnaliamo inoltre che, da alcune settimane, sui dispositivi mobile iOS e Android è disponibile l'app ufficiale di Xbox Game Pass che permette agli utenti di gestire il catalogo dei giochi inclusi nell'abbonamento direttamente da mobile, con la possibilità di avviare direttamente il download su console e di ricevere notifiche per tutte le novità.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
InterTripIete

:D :D :D

Marcox94

Darkmarco94

Pietro

Mi sa che mi mamca ancora un po’ però volentieri. Dammi il tuo GT che ti aggiungo, magari anche per altri giochi

Ansem The Seeker Of Darkness

Mica lo stanno capendo da ora. Da anni il grosso degli incassi avviene nei primi 1/3 mesi.

Ansem The Seeker Of Darkness

Hanno finito con le patch? Leggevo che al lancio era praticamente ingiocabile!

Fabio Rock

Esattamente quello che ho fatto io :) anzi online il gamepass si trova a metà prezzo

iverse83

che bellezza il gamepass con poco mi gioco il mondo

Marcox94

Se vuoi fare il boss finale in coop io ci sono, che con l'IA mi viene decisamente male..

Stewie

Esatto, per chi ha liste infinite da recuperare di giochi è veramente fantastico questo servizio: ti compri il blockbuster quando vuoi giocarlo subito (tipo Red Dead Redemption) e nel frattempo recuperi gli altri pagando 10 euro al mese.

WONDERBRAun

PScosa?

Pietro

Oltretutto i produttori, per i sequel di giochi esistenti creano hype mettendo sul gamepass i titoli precedenti: vedi fallout 4 prima dell’uscita di fallout 76 o mortal kombat.

Vito

We happy few lo monitor da mesi.. Evviva!

Michele Cianci

Comunque per chi non ha fretta di comprare l'ultimo titolo uscito questo servizio è una manna dal cielo... I produttori di videogiochi stanno capendo che dopo un annetto i titoli vecchi non li compra quasi più nessuno...invece così seppur poco ci guadagnano, ci guadagna microsoft, risparmiamo noi consumatori.

Pietro

Ho sperato sperato di vedere We happy few su gamepass, e finalmente eccolo.
Sarà il prossimo a cui giocherò dopo aver completato ashen.

I migliori giochi per smartphone di febbraio | Video #MOBILEGAMING

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING

Recensione Super Smash Bros. Ultimate: è il miglior Smash di sempre | Video

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING