Days Gone: nuovo video, edizioni speciali e bonus prenotazione

17 Gennaio 2019 16

Days Gone debutterà in esclusiva su PlayStation 4 tra circa tre mesi e per ingannare l'attesa Sony Bend Studio, oltre a pubblicare un nuovo video, ha annunciato i bonus per le prenotazioni e le edizioni speciali.

Il nuovo filmato, incentrato sull'atteso gioco a tema zombie, è il primo di una serie di tre video che permetteranno ai giocatori di dare un primo sguardo alla regione di Farewell - ambientazione di Days Gone - un luogo tanto splendido quanto pericoloso.

Percorrere le strade abbandonate della regione di Farewell è un suicidio. Dalle foreste di conifere infestate di lupi si passa alle grotte laviche popolate di furiosi, fino ai picchi innevati raggiungibili solo attraverso scoscesi sentieri che nascondono predoni, erranti e puma. Gli scenari di Days Gone mutano radicalmente e senza preavviso, offrendo un mondo di gioco vivo e pulsante, nel quale il pericolo è sempre in agguato.

EDIZIONI SPECIALI E BONUS PRENOTAZIONI

Days Gone arriverà su PlayStation 4 il 26 aprile e, oltre alla versione Standard, sarà disponibile anche in due edizioni speciali: Collector e Special Edition, che includeranno una serie di contenuti sia digitali che fisici.

La Special Edition offre uno steelbook, la colonna sonora in formato fisico e un libro di illustrazioni di 48 pagine realizzato da Dark Horse Comics. Infine, la Collector’s Edition include tutti i contenuti precedenti più una magnifica statuetta per collezionisti, un set di toppe, sei spille e quattro trasferibili.

Segnaliamo che prenotando qualsiasi edizione di Days Gone, i giocatori riceveranno un codice per sbloccare la balestra da randagio e il pacchetto potenziamento per incrementare N2O, serbatoio e carena della moto: "lungo le strade in rovina, ogni possibile appiglio può essere fondamentale per sopravvivere".



16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
iDroid

Fammi sapere se ti piace god of w... Ah già, non hai giochi.

LoWR1D3R
LoWR1D3R
maffo

Vero

Gatsu

SoD non ha mai puntato sulla grafica -.-
riprova

momentarybliss

tutto dipenderà dalla varietà delle missioni, spesìro non sarà solo un sandbox dove craftare e lootare in continuazione

John117

Prenderò la CE :D

Simone31

Addirittura il Saturn? Io avrei detto Nes...

SONICCO

Bonu va...ciao!

Luca
Bohh!

Tipo Fortnite °_° vero...

Deimos

Bella la limited con la statuina ma fra le esclusive questo gioco mi pare abbastanza passabile...anche se ammetto che la questione della moto potrebbe essere intrigante...staremo a vedere, di certo per l'ennesimo survival con gli zombie non mi fa scucire il grano al D1.

macosx

Quali giochi? Ah i multipiattaforma quelli che sfruttano one x per il 20% LoL

Stefano Paoli

Con la Xbox One X ormai mi sono abituato a uno spettacolo per gli occhi con la grafica dei giochi. Questo per la play non lo prendo neanche in considerazione. Sembra un gioco fatto girare su un Sega Saturn

macosx

Non credo di prenderlo nell'immediato tempo dopo l'uscita, non è un titolo che mi ha molto entusiasmato fin dalla sua presentazione.
Ha scimmiottato un po' troppo l'ambientazione di the last of us

I migliori giochi per smartphone di febbraio | Video #MOBILEGAMING

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING

Recensione Super Smash Bros. Ultimate: è il miglior Smash di sempre | Video

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING