Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Golden Axe II e III entrano a far parte della collezione SEGA Forever | Android e iOS

18 Gennaio 2019 4

SEGA ha pubblicato su Play Store e App Store i capitoli II e III dello storico arcade Golden Axe, - il rilascio del primo episodio risale al 2017 - completando così la saga che ora cambia nome "guadagnando" la "s" finale: ecco dunque Golden Axe Classics, "nuovo" titolo in SEGA Forever e uno dei più famosi piacchiaduro a scorrimento dei primi Anni '90.

La trasposizione per smartphone riprende in maniera identica le versioni per Sega Mega Drive e cabinato. In Golden Axe II dovrete affrontare il temuto Dark Guld scegliendo tra uno dei tre personaggi che hanno reso famosa tutta la serie - il Barbaro, l'Amazzone o il Nano - alla disperata ricerca della scure dorata.

Golden Axe Classics

Golden Axe III prosegue spostando l'arco temporale di diversi anni in avanti. Uscito nel 1993 solo in Giappone e pochi altri Paesi, gli eroi selezionabili salgono a quattro e sono tutti delle novità rispetto ai capitoli originali. La mappa viene resa interattiva e i giocatori possono effettuare scelte che andranno a modificare gli eventi di gioco.

Come per il primo capitolo, il nuovo pacchetto viene riproposto in maniera del tutto gratuita per Android e iOS, con la presenza della pubblicità. Il personaggio si può controllare tramite il pad virtuale a schermo e, non meno importante, i progressi di gioco si possono salvare in qualsiasi momento.



Golden Axe Classics è disponibile per smartphone Android e iOS tramite i link a seguire:


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sono Giapponese!

A quando Steeet of Rage III??

T. P.

mamma mia, cosa hai tirato fuori!!! :)
quante ore passate a giocarci
mi piaceva un sacco, molto più di golden axe a dire il vero!!! :)
ti darei un doppio rep+ ma non si può... :(

rasty++

mettiamoci black tiger anche :)

T. P.

tanti bei ricordi!
lasciamoli tali! :)

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto