Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Mortal Kombat 11: video gameplay e beta dal 28 marzo

18 Gennaio 2019 7

NetherRealm Studio ha fornito nelle scorse ore nuove informazioni sull'atteso Mortal Kombat 11: oltre a mostrare una serie di inediti video, ha annunciato anche la data di rilascio della versione beta e svelato alcuni dettagli su gameplay, roster ed edizione speciale.

Il titolo, secondo quanto rivelato, offrirà un'esperienza di gioco coinvolgente capace di entusiasmare fan e nuovi giocatori garantendo un livello di personalizzazione mai visto prima nel franchise. Mortal Kombat 11, annunciato in occasione dei Game Awards, sarà disponibile il 23 aprile, proporrà funzionalità innovative, un roster di iconici ed inediti lottatori, elementi storia imperdibili, un gameplay travolgente e scontri impreziositi dalle immancabili Fatality.

Il team di sviluppo ha parlato di alcune novità che andranno ad impreziosire il gameplay Mortal Kombat 11 tra cui l'inedito sistema di personalizzazione dell'aspetto e dell'equipaggiamento del proprio lottatore:

Tra i combattenti presenti nel roster ci saranno Baraka, Raiden, Skarlet, Scorpion, Sub-Zero e Geras, potente e fedele servitore di Kronika capace di manipolare il tempo. Immancabile inoltre il personaggio di Sonya Blade la cui voce apparterà alla wrestler Ronda Rousey, attuale Women Champion di Raw.

BETA E COLLECTOR EDITION

NetherRealm Studio ha inoltre annunciato che a partire dal 28 marzo, i giocatori avranno l'opportunità di testare con mano Mortal Kombat 11 grazie al rilascio di una beta. L'accesso alla versione di prova sarà di fatto un bonus pre-order e sarà disponibile su tutte le piattaforme di destinazione (PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch). Prenotando Mortal Kombat 11 i giocatori riceveranno inoltre il personaggio bonus Shao Khan.

La versione definitiva del gioco sarà disponibile invece dal 23 aprile, giorno in cui debutterà anche l'imperdibile Kollector's Edition che includerà una replica della maschera indossata dall'iconico Scorpion e potrà persino essere indossata. Tra gli altri contenuti segnaliamo inoltre la presenza dell'immancabile Steelbook e del Kombat Pass.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Babi
Cristian Louis Watta

Ho sempre giocato a MK fin dai tempi del primo (1991) considero che sia il picchiaduro più violento in assoluto

red wolf

ha senso comprarlo solo ed esclusivamente se hai una compagnia di player di un certo livello che crescerà con te....e per compagnia non intendo certo quella online. Come tekken e street fighter, il gioco diventa interessante quando inizi a "studiarlo" sul serio e partecipi ai tornei, altrimenti stufa nel giro di un giorno o due...

d4N
Redvex

Stragiocati nelle sale giochi. Ora mi annoiano dopo 10 minuti

Ale
Phoenix

Stupendo. Ma c'è ancora qualcuno che compra questi giochi?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'