Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ace Combat 7: Skies Unknown, lancio da record nel Regno Unito

21 Gennaio 2019 19

Ace Combat 7: Skies Unknown, nonostante non sia riuscito a superare nella classifica UK dei software più venduti New Super Mario Bros U Deluxe, ha comunque registrato un debutto da record diventando il titolo del franchise più venduto al lancio e la versione più acquistata (76%) è stata quella destinata a PlayStation 4 che include contenuti extra pensati per la Realtà Virtuale.

Il gioco di Project Aces e Bandai Namco - che debutta 12 anni dopo Ace Combat 6 - deve però accontentarsi di "stazionare" sul secondo gradino del podio nella classifica UK: per la seconda settimana consecutiva infatti New Super Mario Bros U Deluxe per Nintendo Switch si posiziona al primo posto nonostante un calo nelle vendite del 43% rispetto alla scorsa settimana.

A chiudere la "Top Tre" troviamo Red Dead Redemption 2, seguito da Call of Duty: Black Ops 4 e FIFA 19. A questo punto non resta altro che riportarvi i 10 titoli più venduti in UK la scorsa settimana ed attendere lunedì prossimo per capire se il remake di Resident Evil 2 riuscirà a superare in classifica New Super Mario Bros U Deluxe.

TOP TEN CLASSIFICA UK
  1. New Super Mario Bros U Deluxe
  2. Ace Combat 7: Skies Unknown
  3. Red Dead Redemption 2
  4. Call of Duty: Black Ops 4
  5. FIFA 19
  6. Super Smash Bros Ultimate
  7. Mario Kart 8: Deluxe
  8. Grand Theft Auto V
  9. Crash Bandicoot N.Sane Trilogy
  10. Spyro Reignited Trilogy

19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Si lascia giocare...Ho usato il tablet di nVidia con il touch senza problemi...poi chiaramente dipende anche da te, da come ti ci trovi

Biso22

Si lascia giocare bene o ci vuole per forza il pad?

A chi interessa il genere su android, l'alternativa migliore per chi non vuole svenarsi, è (secondo me) quella di Atypical Games, Sky Gamblers: Air Supremacy

Ricky

Ha una modalità vr?

Gark121

potessi darti 27 upvote lo farei.

pure gta è sempre uguale come tipologia da 20 anni, ed è proprio lì il suo successo. non comprerei un gta dove la polizia esiste davvero, o dove le auto hanno una fisica realistica.

Gark121

il che è l'esatto motivo per cui lo prenderò. se avessi voluto un gioco di strategia o un simulatore di volo, avrei cercato altro.

Max

Quindi cosa ti stupisce?

Jorge-052

Chi si lamenta del fatto che è rimasto come ai tempi della PS2 è l'ultimo a doverlo acquistare.
Ace Combat è semplicemente una serie rimasta negli anni fedele a sè stessa, rivolta a una fetta di utenza interessata a quel preciso format, che i Dev hanno sempre prontamente offerto (salvo un caso eccezionale in cui si è cercato di stravolgere le cose, con risultati commerciali disastrosi).
Un gameplay classico e rodato, una storia che mischi fantapolitica, guerra (e critica alla stessa) e spirito di sacrificio e una colonna sonora ad-hoc, ed eccoti sparato questo Skies Unknown in cima alle classifiche (dove non resterà a lungo, poco ma sicuro, ma trattandosi di un titolo così di settore resta comunque un risultato eccezionale)

Galy

Il gameplay è lo stesso dal primo, l'unica cosa che cambia è la grafica.

Desmond Hume

ottimo! quando arriva a 19€ lo compro :D

giorgio085

che ricordi, ace combat 2 e ace combat 3 per ps1 li ho consumati e divorati.

Ma davvero??????

Simone

Mi scoccia spendere 60 euro dato che ormai ai videogiochi dedico pochissimo tempo ma lo prenderò certamente tra un po’.

in 15 anni non è cambiato proprio da quando ci giocavo su ps2, mi aspettavo di più vedendo i gameplay.

Max

È tutto fuorché un simulatore di volo eh...

Poi vedi i video gameplay con gente che gioca usando la visuale inseguimento.... argh!!!!!!!!

LoWR1D3R

Bel gioco, lo sto aspettando per PC , visto che su pro/X non va oltre 1080p...meglio giocarlo in 4k con questa grafica!

AlphAtomix

bel gioco, forse un po' ripetitivo ma le missioni sono lunghe il giusto, dai 15 ai 30 minuti così te ne fai 2-3 e non ti sale la monotonia.

Aster

ecco la notizia

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'