Mortal Kombat 11: la beta sarà disponibile solo su PS4 e Xbox One

21 Gennaio 2019 7

La beta di Mortal Kombat 11 sarà disponibile solo su PlayStation 4 e Xbox One: gli utenti di PC e Nintendo Switch non potranno quindi prendere parte alla versione di prova, nonostante l'accesso alla beta sia uno dei bonus pre-order.

In occasione della presentazione dell'atteso Mortal Kombat 11, NetherRealm Studio non ha solamente comunicato la data di inizio della beta, ma ha anche annunciato che l'accesso sarebbe stato un bonus riservato alle prenotazioni, lasciando intendere che la versione di prova sarebbe stata disponibile su tutte le piattaforme. Dalla pagina ufficiale delle FAQ di Mortal Kombat 11 però è specificato che la beta sarà pubblicata unicamente sulle console di Sony e Microsoft con relativo supporto a PlayStation 4 Pro e Xbox One X.

Al momento, NetherRealm Studio non ha motivato la scelta di non rendere disponibile la beta su Nintendo Switch e PC. Ricordiamo comunque che, oltre all'accesso alla beta, il bonus riservato alle prenotazioni contempla anche il personaggio extra Shao Khan.

La versione di prova di Mortal Kombat 11 sarà disponibile a partire dal 28 marzo, mentre il gioco completo sarà pubblicato il 23 aprile, giorno in cui debutterà anche l'imperdibile Kollector's Edition che includerà una replica della maschera indossata dall'iconico Scorpion.

Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 532 euro oppure da Amazon a 759 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Idkfa

Anche perché devo finire di giocare per bene ancora al 10 ...

Aston771
Squak9000

è si... conviene sempre aspettare.

Idkfa

In ogni caso aspetterò la edizione completa sui 20 EUR , con mk x ho speso una fucilata tra il gioco ed i vari personaggi

Emiliano Frangella

Sì.

asd555

Come al solito, noi utenti PC siamo figli della mèrda vero?

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta