Mortal Kombat 11: dettagli su possibile cross-play e versione Nintendo Switch

22 Gennaio 2019 5

Dopo la notizia che la beta di Mortal Kombat 11 sarà disponibile solo su PlayStation 4 e Xbox One, giungono le prime informazioni sulla versione destinata a Nintendo Switch e si parla anche della possibilità che il titolo, in futuro, possa supportare il multiplayer cross-play.

Il comparto online dell'atteso Mortal Kombat 11 potrebbe quindi permettere ai giocatori di sfidarsi a prescindere dalla piattaforma utilizzata, almeno secondo le parole di Derek Kirtzic di NetherRealm Studios. Il game designer del gioco è stato infatti intervistato da Wffctech, dichiarando che il cross-play è una funzione molto interessante, presa in esame dal team di sviluppo di conseguenza non è da escludere che, successivamente al lancio, possa essere implementata.

Mortal Kombat 11 - come annunciato in occasione dei Game Awards - debutterà anche su Nintendo Switch, tuttavia la versione destinata alla console ibrida sarà visivamente diversa da quella realizzata per PlayStation 4, Xbox One e PC. Trevor Traub di NetherRealm, parlando con Game Revolution, ha infatti dichiarato che Mortal Kombat 11 per Nintendo Switch è in fase di sviluppo presso gli studi di Shiver e presenterà delle geometrie più semplificate rispetto a quelle proposte sulle altre piattaforme.

Ricordiamo che il nuovo Mortal Kombat sarà pubblicato il 23 aprile, giorno in cui debutterà anche l'imperdibile Kollector's Edition che includerà una replica della maschera indossata dall'iconico Scorpion.

Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da Gaming Pro a 459 euro oppure da Unieuro a 549 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giacomo

Montava il meglio sul mercato per il periodo

Claudio Antonetti

"For the Players" ;)

BMW 1000 RR 207cv Emozione

la Politica MS della condivisione (play anywhere)è apprezzata e sarà copiata da tutti perchè piace ai giocatori

BMW 1000 RR 207cv Emozione

switch è una piattaforma molto particolare,un ibrido.Stuzzica la fantasia ma è evidentemente indietro in tante cose: hardware,online,applicazioni,supporto case esterne,prezzi ELEVATI sullo store. Ammiro l anima creativa di Nintendo ma detesto la sua ossessione di fare cassa con prezzi assurdi,e il suo braccino corto nell hardware

FreeEnd

La potenza di switch è quella che è, inutile lamentarsi. La cosa brutta è il ritardo d'uscita e i problemi per il cross-play

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta