Stellaris: Console Edition disponibile dal 26 febbraio, preordini aperti su Xbox One

22 Gennaio 2019 9

Paradox Development Studio è pronta a portare il suo più grande titolo di strategia, Stellaris, su console dal prossimo 26 febbraio. Le versioni che ne derivano dalla trasposizione per PC approderanno dunque su PS4 e Xbox One, e prima che il gioco raggiunga tutti i canali di vendita, gli utenti in possesso di una console Microsoft, possono già accedere ai preordini per le due versioni a disposizione, standard e deluxe edition.

Stellaris: Console Edition parte dal presupposto di poter offrire la stessa complessità strategica che lo ha reso celebre su PC, senza snaturare alcuni punti cardine come le tante razze aliene, la trama coinvolgente e l'enorme galassia da esplorare, tutto a portata di controller. Nonostante una curva di apprendimento piuttosto ripida, Stellaris saprà appassionare tutti coloro che aspettano da tempo uno strategico/gestionale di spessore, per console.

Stellaris: Console Edition

L'adattamento per console mantiene gran parte della struttura del gioco originale, uscito nel 2016 su PC, inclusa l’esplorazione delle profondità dello spazio, relazioni diplomatiche e la creazione del proprio impero.

CARATTERISTICHE
  • Lanciati fra una miriade di galassie generate proceduralmente, con un'infinità di pianeti da esplorare.
  • Incrocia una miriade di razze aliene selvagge, buffe o pericolose. Chi troverai: affabili partner commerciali, o letali conquistatori pronti a sottomettere la tua civiltà?
  • Combatti nella galassia e gestisci attentamente le tue risorse per assicurare la sopravvivenza e lo sviluppo del tuo impero. •
  • Esplora anomalie scientifiche e scopri meraviglie tecnologiche attraverso la galassia.... e spremile per il tuo beneficio.
  • Governa il tuo popolo e cementa il tuo potere e i tuoi obiettivi manipolando la politica, le fazioni, le tradizioni e altro ancora.

I giocatori avranno la possibilità di scegliere tra la versione standard e quella Deluxe. Quest’ultima includerà il gioco principale insieme al pacchetto Plantoidi, Pacchetto Storia Leviatani e l'espansione Utopia, che potrà essere scaricata nei mesi successivi al lancio. La versione per Xbox One è prenotabile anche dal sito Microsoft, tramite i link a seguire:

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS è in offerta oggi su a 800 euro oppure da ePrice a 929 euro.

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
El Eños
Alessandro "Brio94" Orsini

Non credo che su console sarà possibile utilizzare mod

El Eños

Beh paradox non penso abbia mai tradotto qualcosa in italiano ...
Comunque ci sono mod in giro che sono ottime sotto questo punto di vista.

AlphAtomix

Qualcuno lo consiglia o meglio la serie di endless space?

Neuzzo

Non discuto il gioco che non conosco, ma perché mettere Cannavacciuolo in copertina?

ghost

Meglio per te quello che ho messo io è una cavolata xD

Ciccio87
alfri

Logicamente full English?

ghost

Il resto sono imitazioni https://uploads.disquscdn.c...

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta