Yakuza Kiwami, disponibile su Steam dal 19 febbraio

22 Gennaio 2019 3

La versione PC di Yakuza Kiwami, annunciata all'E3 2018, sarà disponibile a febbraio: la conferma proviene da SEGA che ha scelto di comunicarla con una particolare GIF animata di Goro Majima inserita nella pagina del prodotto presente su Steam. Il fotogramma finale della GIF riporta la data del 19 febbraio - bisogna aguzzare la vista, perché la scritta appare per una frazione di secondo.

Yakuza Kiwami è quindi pronto a debuttare su PC proponendo ai fan dell'iconico franchise una versione del gioco che supporterà la risoluzione in 4K, frame rate sbloccato, comandi personalizzati e compatibilità con schermi ultra-wide. Il gioco, come da tradizione, non contemplerà la lingua italiana, di conseguenza gli utenti dovranno accontentarsi dell'audio in lingua originale (giapponese) e di interfaccia e sottotitoli in inglese.

La GIF animata inserita nella pagina ufficiale di Steam conferma la data di rilascio

1995, Kamurocho... Kazuma Kiryu, il Drago di Dojima, si prende le colpe dell’omicidio di un boss della malavita per proteggere il suo migliore amico, Akira Nishikiyama, e il suo amico d’infanzia, Yumi.

2005... Akira Nishikiyama è un uomo diverso. Yumi non si trova da nessuna parte. Dalle casse del Clan Tojo sono spariti dieci milioni di yen e i membri dell’organizzazione sono sul piede di guerra. E quando Kazuma Kiryu esce di prigione il mondo è cambiato.

Segnaliamo che al momento sulla pagina Steam di Yakuza Kiwami è presente la gif dell'annuncio, ma non sono state ancora diramate informazioni sul prezzo di lancio e sui requisiti hardware. Sulla piattaforma di Valve è inoltre disponibile Yakuza 0 che può essere acquistata al prezzo di 19,99 euro.

Fotocamera Wide per eccellenza? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da Clicksmart a 299 euro oppure da Media World a 349 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
StriderWhite

Bene, bene, sto giocando giusto a Yakuza 0, non male. Un po' limitato e limitante, ma la storia ed i personaggi ti acchiappano.

SONICCO

https://uploads.disquscdn.c...

Kevinacho Murillo

Omae wa mou shindeiru. Nani?!

I migliori giochi per smartphone di febbraio | Video #MOBILEGAMING

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING

Recensione Super Smash Bros. Ultimate: è il miglior Smash di sempre | Video

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING