Dragon Ball FighterZ gratis su Xbox One per gli abbonati Gold sino al 27 gennaio

24 Gennaio 2019 2

Continuano i Free Play Days su Xbox One e, questo fine settimana, gli utenti abbonati a Xbox Live Gold potranno divertirsi gratuitamente con Dragon Ball FighterZ.

Ottenere il noto picchiaduro di Arc System Works e Namco Bandai è semplicissimo: basterà infatti recarsi sul Microsoft/Xbox Store e scaricare il gioco che potrà essere utilizzato sino a lunedì 27 gennaio. Per continuare a divertirsi anche oltre tale data sarà necessario acquistarlo. A tal proposito, segnaliamo che, per tutto il periodo dei Free Play Days dedicati a Dragon Ball FighterZ, le varie edizioni del gioco sono in promozione.

Dragon Ball FighterZ contiene tutto ciò che ha reso famosa l'iconica serie Dragon Ball, proponendo scontri senza limiti fra guerrieri potentissimi. Ricordiamo che recentemente, Namco Bandai ha svelato di essere al lavoro su un nuovo gioco ambientato nell'universo di Dragon Ball Z. Il titolo dal nome in codice "Dragon Ball Game Project Z", sarà di fatto un action RPG, tuttavia maggiori dettagli saranno divulgati il 26 e 27 gennaio, giorni in cui si svolgerà la finale del Dragon Ball FighterZ World Tour.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
JN-

Ancora sto sfigato platinato spettinato ?

kayoshin

lunedì 28

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta