Generation Zero, il 26 marzo su Xbox One, PS4 e PC. Bonus pre-order e Collector

24 Gennaio 2019 7

Generation Zero, lo sparatutto cooperativo di Avalanche Studios, ambientato nella Svezia degli anni '80, arriverà su Xbox One, PlayStation 4 e PC, il 26 marzo e sarà disponibile in ben due edizioni la Standard e la Collector Edition.

Il nuovo titolo di Avalanche Studios sarà ambientato in un vasto "open world" in cui il "passato incontrerà il futuro". Generation Zero garantirà ciclo giorno/notte e condizioni meteo variabili, potrà essere affrontato in solitaria o in compagnia di altri tre amici: in entrambi i casi comunque, gli utenti dovranno tentare di fare tutto il possibile, utilizzando "tattiche di guerriglia collaudate", per affrontare una forza robot che ha deciso di invadere il mondo.

In Generation Zero si dovranno inoltre cercare armi, attrezzature, nascondere trappole, combinare le varie abilità, collaborare, riportare in vita gli amici caduti sul campo di battaglia, usare l'ambiente a proprio vantaggio e condividere con gli altri i bottini di "guerra".

COLLECTOR EDITION E BONUS PRE ORDINI GENERATION ZERO

La Collector Edition di Generation Zero, al prezzo di 79,99 euro, includerà una serie di oggetti destinati ai fan tra cui una steelbook premium, una mappa del mondo di gioco, una T-Shirt e una statua del Dala Horse. Segnaliamo inoltre che tutti gli utenti che effettueranno la prenotazione, sia della Standard che della Collector Edition, riceveranno l’esclusivo Radical Vanity Pack che contiene 12 oggetti cosmetici per personalizzazione l'aspetto del personaggio in perfetto stile anni '80.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessio Alessio

Esatto..

Alessio Alessio

giocata anch'io, mi piace troppo l'ambientazione...

Pito

Bellissimo! Ho giocato alla closed beta ed è possibile anche giocare in singolo senza per forza il coop! Preordinato subito

DerGolem Zweifelt

Kudos per aver citato Stalenhag. Illustrazioni meravigliose le sue.

asd555

Porello, è morto l'anno scorso!

Rick

Avevo visto un gameplay e non mi sembrava male
L'ambientazione è molto interessante, spero riprenda un po' le atmosfere delle illustrazioni di Simon Stalenhag

deepdark

Si può uccidere il capo dell'ikea per non fargli aprire i negozi?

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta