GoG: Distraint Deluxe Edition gratis e sconti su molti giochi

24 Gennaio 2019 7

Su GoG, la piattaforma DRM-free di CD Projekt, è iniziata una nuova ondata di sconti accompagnata da un'imperdibile offerta che permette di scaricare gratuitamente, sino a domani (25 gennaio), Distraint: Deluxe Edition, un'interessante avventura horror in pixel art, uscita nel 2015 su PC e un anno dopo su mobile. Per ottenere gratis la versione Deluxe di Distraint sarà sufficiente loggarsi su GoG con il proprio account e recarsi sulla pagina del prodotto.

Sulla piattaforma DRM-free di CD Projekt sono inoltre attivi gli Hot Sale che comprendo una grande quantità di giochi per PC senza DRM con sconti che superano l'80%. Di seguito riportiamo alcuni titoli in promozione, ricordandovi che le offerte termineranno il 28 gennaio.

SCONTI GOG - ALCUNE OFFERTE SELEZIONATE PER VOI

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Maledetto

Sono giochi impegnativi a cui devi dedicarci tempo, a me manca il 3 ma gli altri praticamente è come se non li avessi giocati

Maledetto

Non lunghissimo ma con una bella trama

AndreDNA

Molto poco gioco, e molto storia. Ma fatto bene ed interessante! Per quel prezzo, lo consiglio! Qualche ora di entusiasmo lo offre!

WryNail

Mi ispira Firewatch...pareri?

G. Vakarian

Succede sempre così :)

pappacci

Nel 2023 lo prendevi a 1€ :).....cmq caro amico ti capisco perchè ho preso tw2 a 14€ due anni fa ed è ancora in libreria che attende di essere installato insieme a tanti altri.

G. Vakarian

Ho preso tw3 goty. Lo giocherò nel 2023, però non ho resistito, intanto ho dato un piccolo contributo agli sviluppatori di cyberpunk, che aspetto con hype a 1000

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta