Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sea of Thieves: scontato del 50%. Cresce il numero di utenti e ottimi risultati su Twitch

24 Gennaio 2019 17

Sea of Thieves, disponibile su Xbox One e Windows 10, sembra aver iniziato il 2019 nel migliore dei mondi con un aumento di popolarità - sia in ambito streaming che nel numero dei giocatori attivi - e per celebrare gli ottimi risultati, Aaron Greenberg di Microsoft ha annunciato che il gioco è in promozione e può essere acquistato con un sconto del 50%.

Secondo quanto dichiarato da Joe Neate di Rare nell'ultimo video diario degli sviluppatori, i pirati virtuali che solcano i mari sono notevolmente aumentati così come gli utenti connessi in contemporanea e, nell'ultimo periodo, il titolo sta ottenendo ottimi risultati anche su Twitch, con streaming molto seguiti trainati anche da "personaggi di spicco" come Ninja e DrDisRespect.

Un rapporto di Kotaku sottolinea infatti che, nelle ultime settimane, su Twitch, Sea of ​​Thieves è sempre riuscito a posizionare tra i giochi più visti sulla piattaforma e lunedì ha persino raggiunto il secondo gradino del podio, dietro solo a Fortnite.

Il continuo e costante rilascio di nuove espansioni sembra quindi aver portato i risultati sperati. Sea of Thieves infatti non ha visto un lancio particolarmente entusiasmante a causa dei pochi contenuti, tuttavia Rare non si è persa d'animo, nel corso dei mesi successivi ha introdotto svariate novità che hanno indubbiamente portato i loro frutti.

Segnaliamo che il prossimo aggiornamento previsto per Sea of Thieves dovrebbe debuttare il 7 febbraio e sarà mirato a ridurre sensibilmente lo spazio occupato dal gioco su hard disk. Nel corso delle prossime settimane Sea of Thieves sarà inoltre ampliato con inediti contenuti che si concentreranno su nuove missioni, storia, PvE e PvP.

  • Sea of Thieves | Windows/Xbox One | Windows Store, - 50% (€ 34,99)

17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LoWR1D3R

Mare apparte la grafica é dell'era del ps2 forse ps3

I<3Microsoft

Provaci almeno una volta.

LoWR1D3R
StriderWhite

Manco gratis con il Gamepass l'ho provato, figuriamoci se devo cacciare soldi...

Samuele Capacci

Non credo sarò disponibile a prescindere, ma di base tendo a giocare solo con persone che conosco di persona, in tutti i giochi online

I<3Microsoft

Cosa non va bene di questo gioco?
Perché oggettivamente parlando ha introdotto delle meccaniche che non trovi in nessun altro gioco passato o presente.

I<3Microsoft

Se vuoi stasera verso le 17 ci sono per giocare.

Jezuuz
LoWR1D3R

Lol... Hai visto il mio msg a Mrs Xbot (aka killy) per la review di ace combat?

foxlife

SoT grafica orrenda? Dimmi che stai scherzando ahahahah

Jezuuz
Jezuuz

Yes.

Samuele Capacci

Io in quest'ultimo mese non lo sto usando, sinchè non esce il nuovo aggiornamento la mia ciurma non vuole tornare disponibile...

Simone Naldoni

Secondo me Rare e Microsoft dovono ringraziare Atlas per aver portato interesse su sea of thieves, atlas è ovunque, su steam, youtube e twitch, considerando che è molto simile ad ark con un grinding mostuoso che rappresenta il 90% del gameplay rendebdolo un gioco con un 10% d azione e d a tratti noioso come un lavoro in fabbrica, i player hanno cercato un gioco di pirati, open world ma con molta più azione e gameplay più immediato ed è stata la fortuna di sea of thieves, nonostante probabilmente fosse stato un pò snobbato in precedenza per la grafica troppo cartoonica e decisamente orrenda. Se esistesse un gioco con grafica come atlas, con esplorazione, ricerca di tesori, dimensione del mondo di gioco come atlas, insomma, un atlas senza quel grinding selvaggio alla ark, ma molto più incentrato sull azione, sarebbe un botto pazzesco

Simone

C'era la sponsorizzazione?

LoWR1D3R

Continua ad essere una cakata pazzesca.. MS paga dr disrispet/ninja per convincerli di buttar via il loro tempo su quel gioco.. Lo sanno pure le pietre. Un'altro articolo da xbot per xbots

Gupi

Davanti a: trainati anche da "personaggi di spicco" avrei inserito "casualmente".

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'