Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dragon Ball Game Project Z: nel 2019 su PS4, Xbox One e PC. Primo trailer

28 Gennaio 2019 20

Bandai Namco, in occasione del'evento finale del Dragon Ball FighterZ World Tour, ha pubblicato il primo trailer e svelato alcuni dettagli su Dragon Ball Game - Project Z che, sviluppato da CyberConnect2, arriverà entro la fine dell'anno su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il nuovo gioco, dedicato all'iconica serie di Akira Toriyama, sarà un action RPG ambientato nell'universo di Dragon Ball Z in cui si vestiranno i panni di Goku, si affronteranno missioni e combattimenti per difendere la Terra dal più temibile dei cattivi, il tutto accompagnato da una storia coinvolgente.

Dragon Ball Game - Project Z (nome provvisorio) debutterà su console e PC nei prossimi mesi. Restando in teama di Dragon Ball, ricordiamo che alcuni giorni fa Bandai Namco ha annunciato anche l'arrivo di Super Dragon Ball Heroes World Mission, il primo titolo della serie a raggiungere i mercati occidentali, che approderà il 5 aprile su Nintendo Switch e PC tramite Steam. Si tratta di un gioco di combattimenti con le carte in cui si dovranno vestire i panni di Beat, intraprendere un lungo viaggio per diventare il campione assoluto di Super Dragon Ball Heroes e riportare la pace nel mondo reale.


20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ratchet

Budokai Tenkaichi 4..

Ratchet

Budokai Tenkaichi 4

supermariolino87

Io avevo giocato a qualcosa di carino su NDS in 2D.

Chirurgo Plastico

Quindi da Radish a Freezer?
Io aspetto il remake dei destini di Goku per Switch

Antsm90

Xenoverse 1 e 2 sono dei picchiaduro, il fatto che puoi personalizzarti il personaggio non li rende dei giochi di ruolo (altrimenti quasi tutti i giochi lo sarebbero :) )

Lukinho

Si.. Ma se sconfiggevi Freezer senza diventare Ssj (quindi senza uccidere nessuno nello scontro con Freezer) non c'era il boss segreto.
Io riuscivo anche a far sopravvivere Chaozu (alias Rief).
Con un mio amico un giorno eravamo gasatissimi perché Chaozu era riuscito a schivare un attacco magico di Freezer... Ma ti parlo di 18 anni fa... Ovviamente si giocava con emulatore con la rom tradotta in inglese.

Luke_Friedman

Dragon Ball Densetsu! Spettacolare!!

ciccio35

E non dimentichiamo vegeta ssj come boss segreto finale!

Blackspace
Felk

Il tostapane ha fuso...

Lukinho

Io ricordo un gioco analogo per Snes (super Nintendo).. Un rpg con le carte che racchiudeva tutta la storia da Radish fino alla sconfitta di Freezer.
Era fantastico quel gioco per l'epoca.. Con la traduzione in inglese era godibilissimo.

simo

quoto... e devo dire che la grafica e lo stile non deludono per niente.. a differenza di altre trasposizioni da anime a grafica 3D

supermariolino87

Sono almeno 20 anni che aspetto un gioco del genere!

AlexAznable

Appunto

Emiliano Frangella

Non esce per switch....

Emiliano Frangella

Ecco speriamo in un titolo più profondo che il solito picchiaduro

Fabios112

Che figoooooooooo lo prendo

AlexAznable

E Switch ripperoni

Antsm90

No, questo sarà un RPG

Blackspace

Solita minestra?...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'