Xbox Game Pass: disponibile Tomb Raider Definitive Edition

31 Gennaio 2019 6

Microsoft amplia nuovamente il catalogo Xbox Game Pass - dopo le novità di gennaio - rendendo disponibile l'intramontabile Tomb Raider: Definitive Edition, versione remaster del reboot di casa Crystal Dynamics. Gli utenti con una sottoscrizione attiva al servizio possono quindi scaricare il gioco completo senza alcuna spesa aggiuntiva, inclusi i bonus e tutti i contenuti scaricabili dell'acclamata versione per Xbox 360.

Un ritorno al passato per tutti gli appassionati della bellissima archeologa, che vi terrà impegnati con una giovanissima ed inesperta Lara Croft, più dettagliata che mai e pronta ad esplorare un mondo incredibilmente realistico. Una versione che ha fatto da ponte con le console next-gen - PS4 e Xbox One - che potrete tornare a giocare grazie a Game Pass.

Tomb Raider: Definitive Edition è dunque disponibile da oggi per gli abbonati al servizio, resta da capire quali saranno gli altri quattro giochi che si aggiungeranno al catalogo del mese di febbraio. Per finire, ricordiamo che è ancora attiva su Xbox Store la promozione dedicata a Game Pass, sottoscrivibile al costo di 1 euro per un mese.

L'unico vero Note? Samsung Galaxy Note 9 è in offerta oggi su a 529 euro oppure da Coop Online a 649 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bilbo Baggins

Costa 6 euro sul PSN e se avete la Shield lo si può giocare gratis in streaming.
Il gioco è bello ma come valore commerciale è poca cosa.

Frazzngarth

eh... prendo anche la sponsorizzata, finché ne trovo che mi interessano e che costano poco

Marcox94

Ma come fai ora che per comprarle devi per forza comprare una carta sposorizzata?

dert

Wow bello

Frazzngarth

io sto accumulando carte sixthcontinent di GameStop per prendere la One X lol

maxi8878

Servizio fantastico,io mi sono abbonato fino ad agosto 2021,il massimo che potevo fare,abbinando l'offerta che c'era dei 60 euro all'anno sullo store,con i buoni sixtcontinent che consentivano di prendere la card xbox a metà prezzo,alla fine ho pagato 30 euro all'anno e non ho più preso un gioco,vista la quantità e la varietà che offre il pass:)

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta