Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nintendo: Dr. Mario World su iOS e Android nei mesi estivi

01 Febbraio 2019 5

Dr. Mario arriverà sui dispositivi mobili iOS e Android: Nintendo ha annunciato una partnership con la compagnia giapponese Line Corporation - produttrice di videogame nel mercato mobile asiatico - per realizzare Dr. Mario World. Il titolo, un puzzle game con protagonista l'iconico "dottore", sarà quindi sviluppato da Nintendo e Line in collaborazione anche con NHN Entertainment e debutterà in estate.

Al momento i dettagli divulgati sono pochi, ma Nintendo ha comunque voluto specificare che Dr. Mario World sarà scaricabile gratuitamente con acquisti in-app opzionali e debutterà in 60 Paesi, tra cui Giappone e Stati Uniti.

Il primo gioco di Dr. Mario uscì nel lontano 1990 su NES e Game Boy, successivamente il simpatico dottore fu inserito anche come personaggio giocabile in altri titoli Nintendo tra cui Super Smash Bros. Melee e Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e Wii U.

Ricordiamo che sui dispositivi mobile è atteso anche Mario Kart Tour (annunciato esattamente un anno fa), la cui uscita - inizialmente prevista per marzo 2019 - però è stata recentemente posticipata nei mesi estivi. Secondo quanto pubblicato dall'account Twitter giapponese di Nintendo, il gioco è stato rinviato per permettere agli sviluppatori di migliorare la qualità generale del prodotto e dei contenuti post-lancio.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Cloud387

Possono fare tutti i giochi mobile che vogliono... Basta che non infilino ai giocatori console una supposta alla dott. Mario.

TheFluxter

Gioco infinito!

Damiano

molto bello mario run ci gioco tutt'ora confermo

TheFluxter

Ah "scaricabile gratuitamente con acquisti in-app opzionali" la Nintendo da Mario Run ha imparato la lezione (per gli investitori), anche se Mario Run rimane un gioco ancora validissimo su mobile.

rasty++

https://66.media.tumblr.com...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'