Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

PlayStation Store: Darksiders III e Yakuza Zero tra le offerte del fine settimana

01 Febbraio 2019 7

Su PlayStation Store sono iniziate le offerte del fine settimana che termineranno il 5 febbraio e tra i titoli scontati è impossibile non gli sconti sulle tre edizioni di Darksiders III, l'action-adventure "hack and slash" in cui vestono i panni di FURIA per dare la caccia ai Sette Peccati Capitali.

Prima di riportare tutti i titoli che rientrano nelle "Offerte del Weekend", ricordiamo che su Playstation Store sono ancora attive - sino al 7 febbraio - le due promozioni con giochi a meno di 10 e 20 euro mentre l'offerta della settimana è dedicata a The Forest che può essere acquistato con il 35% di sconto.

Nella giornata di ieri Sony, oltre ad aver annunciato i giochi gratuiti per gli abbonati a PlayStation Plus, ha anche svelato che, a partire dal 5 febbraio, lo spazio di archiviazione su cloud passera da 10 GB a 100 GB.

SCONTI PLAYSTATION 4 - OFFERTE DEL FINE SETTIMANA

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lucagildo

Prendilo, inizialmente sembra non meritare, la grafica effettivamente non sembra di ultima generazione, come ti hanno scritto sotto i comandi in alcuni casi sono scomodi ma giocandoci ti diverti! Secondo me vale la pena giocarlo! Certo è che a 44 euro sullo store non. Vale la pena, io L ho preso a 44 euro poco dopo uscito in offerta in versione fisica, in quel caso conviene perché lo puoi rivendere subito

Lucagildo

Darksiders 3 è cominciato da far sch1fo, dopo 2 ora di gioco mi si é buggato e ho dovuto ricominciarlo, poi mentre all inizio mi sembrava fatto tanto per farlo uscire, dopo un paio di ore mi sono reso conto che invece diventava bello! Vale la pena prenderlo a quel prezzo! Spero nel quarto capitolo!

Redvex

Preso e rivenduto......sembra di giocare a un gioco di 10 anni fa o più graficamente parlando. Comandi scomodi e gameplay divertente si ma indietro. 20 euro si....di più nemmeno lontanamente.

Odio_Everyeye!

Tra qualche mese sta a 20,non avere fretta :)

StriderWhite

Eh, purtroppo è già un miracolo che la serie Yakuza sia stata tradotta in inglese, essendo pensata espressamente per il pubblico giapponese, tant'è che alcuni spin-off non sono nemmeno stati tradotti neppure in inglese.

Pip

Cavolo, mi ero proprio dimenticato di darksiders 3, lo devo aggiungere subito alla lista dei giochi da comprare. In versione fisica ovviamente

Gaio Giulio Cesare

Io ho scaricato uno di questi Yakuza. Il problema che essendo tradotti soli in Inglese non riesco a contestualizzarmi. La narrazione è piena di discorsi e quant'altro, però avrei preferito sentirli parlare in Giapponese e godermelo in Italiano.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'