Titanfall: la presentazione di Apex Legends avverrà alle 21 di questa sera, 4 febbraio

04 Febbraio 2019 39

Aggiornamento 04/02 ore 17:25

La "presentazione" di Apex Legends è ufficialmente iniziata ma per scoprire i dettagli sul nuovo titolo di Respawn Entertainment, i giocatori dovranno avere ancora un "pochetto" di pazienza, mettersi comodi, osservare la coinvolgente ambientazione e attendere le ore 21 di questa sera, momento in cui andrà in onda il "full reveal" di di Apex Legends.

Aggiornamento 04/02 ore 10:10

Vince Zampella, CEO di Respawn Entertainment, ha confermato l'esistenza di Apex Legends, il vociferato battle royale che dovrebbe essere ambientato nell'universo di Titanfall e distribuito in versione free to play. Il gioco sarà quindi mostrato in diretta streaming alle 17 di oggi, 4 febbraio.

Articolo originale 02/02

Nelle prossime ore, EA potrebbe annunciare l'imminente uscita di un nuovo battle royale free to play ambientato nell'universo di Titanfall. Secondo una serie di indiscrezioni che circolano in rete da alcune ore, Electronic Arts e Respawn Entertainment sono pronte a svelare il loro battle royale, la cui uscita potrebbe avvenire persino lunedì.

La notizia è stata divulgata da uno Youtuber, TheQuartering, che sostiene di aver ricevuto una serie di informazioni da fonti vicine al progetto. Secondo quanto dichiarato, il nuovo battle royale ambientato nel mondo di Titanfall sarà distribuito gratuitamente ma conterrà un sistema di microtransazioni.

Le meccaniche di gioco principali si baseranno su quanto proposto in PUBG e Fortnite, ma con alcune differenze, tra cui la possibilità di scegliere la propria classe prima di scendere sui campi di battaglia. Secondo quanto emerso, sembra inoltre che EA abbia già preso accordi con alcuni famosi YouTuber, tra cui Shroud e Dr. Disrespect, per una massiccia "campagna pubblicitaria".

Al momento da casa Electronic Arts e Respawn Entertainment tutto tace, di conseguenza non resta altro che rimanere in attesa di eventuali annunci ufficiali. Ricordiamo che Respawn, al momento, è impegnata nello sviluppo di Star Wars Jedi: Fallen Order, titolo ambientato in un periodo compreso tra il terzo (La Vendetta dei Sith) e il quarto film (Una Nuova Speranza) di Guerre Stellari.


39

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
sseddiss

Bello bello, un gioco divertente

LoWR1D3R

Identico? Hmmm non credo proprio

AldOne

casomai ci potrebbe essere una versione solo titani, quella si che avrebbe senso.

JUDVS

E' identico a CoD lol

LoWR1D3R

Lo sto giocando. Il gioco spacca.. Almeno su pc high end. Il primo BR che sembra un po diverso e con grafica bella!

Pito

Gia in download!!!!

JUDVS

Ma quale spettacolare? Sarebbe sbilanciato a schifo.

Marco

l'unico scopo del battle Royale quale sarebbe quello di trovare munizioni per il titano

LoWR1D3R

Non vedo l'ora, un BR hero based da respawn...speriamo bene!

LoWR1D3R

ma sparisci va che non ci capisci un caxxo di videogiochi LOL

Sarebbe spettacolare, così perde tantissimo del suo senso.

JUDVS

Un battle royale con i titani che senso avrebbe?!?

mi sono informato sulle testate usa, ok può anche non uscire più,pare che non saranno presenti i titani, che stronz4t4.

lo installo appena esce.

Castoremmi

La cosa bella di Titanfall era il gameplay frenetico e loro fanno una battle royal che riduce estremamente il ritmo di gioco? GG Respawn.
Forse avrebbe più senso fare una battle royale con già i Titan in campo, in maniera simile alla modalità che già c'è nei giochi originali, però forse con tantissimi giocatori sarebbe un bordello.

Andrew

Oggi è il 4 marzo !!

foxlife

Cod 4 feels

Felk
sseddiss

All'inizio pensavo anche io fossero noiosi, ma una volta provato in modalità a squadre è tutta un'altra storia. È la vera modalità in cooperativa per un fps, la squadra deve lavorare unita per vincere. Non è come il classico cerca e distruggi o dominio, allafine lì,per quanto si lavori insieme,si finisce per fare ognuno di testa sua. Pubg non ha la giocabilità di CoD o fortnite, ha una meccanica inferiore. Un gioco non deve essere perfettamente fedele alla realtà ad ogni costo, se questo finisce per interferire con la fluidità del gameplay. Alla fine sono sempre giochi. Comunque ti consiglio di provare Blackout.

asd555

Boh, dopo aver provato PUBG mi hanno già annoiato.

Aizen

Vedo molti lamentarsi dei troppi BR non pensando al fatto che, oltre ad essere un genere "nuovo",è una categoria videoludica come lo è un fps, un gdr o un platform. Non ho mai sentito gente che si lamentava perchè uscivano troppi titoli dei suddetti generi. Poi se ci si pensa ancora meglio si vede che in realtà di BR tripla A ce n'è in giro solo uno, COD Blackout, due se vogliamo buttarci in mezzo anche Fortnite. Tutti gli altri sono early access di Steam nati già morti e fatti male.

A mio parere il genere ha ancora molto da dare. Starà nella fantasia degli sviluppatori non fermasi alle solite meccaniche viste su PUBG e Fortnite e trovare qualcosa di diverso. ora aspetto di vedere cosa tira fuori DICE con il BR di Battlefield dopo averlo rimandato per cosi tanto tempo

LoWR1D3R

speriamo bene...

IRNBNN

Spero abbia successo perche Titanfall merita

O_Marzo

Confermo, ha un'immediatezza nei controlli che non ho mai trovato in altri fps, dinamico e veloce, da gusto padroneggiare i piloti e si sente la differenza con i titans, veramente ben fatto, un vero peccato che sia stato penalizzato in questo modo

Cristian Louis Watta

tutta colpa dei bimbi M

DefinitelyNotBruceWayne

La cosa più vicina ad Halo (come gunplay) che si possa avere su PS4.
Un vero peccato che EA non abbia cercato di spingerlo di più.

Odio_Everyeye!

Esce sulla Next-Gen (purtroppo)

LoWR1D3R

embeh.....che me*de

Febiz

C'è da dire che solo ad EA poteva venire in mente l'idea di boicottare un proprio titolo per poterne acquistare a prezzo minore lo studio di sviluppo, non si può dire che non siano creativi (nelle cose assurde)

LoWR1D3R

per me TF2 il miglior fps della gen attuale...e purtroppo anche il piu "underrated" causato dalle caxxate di EA.

Kozmo

Io aspetto Titanfall 3 più della venuta di cr1sto, ma questo non mi dispiacerebbe... (pur non amando il battle royale)

Un'altra cosa che mi piacerebbe sarebbe provare Titanfall con visuale in terza persona

iclaudio

gli sparatutto classici non fanno piu cassa (come vogliono loro) e allora si cambia...chi non cambia muore

asd555

Ah che bello, qualcosa di nuovo.

Che noia il mercato videoludico ultimamente, mamma mia, passato il fenomeno zombie ecco questo dei battle royale, che palle.

JUDVS

Un Battle Royale con le modalità di BF3?
Il Battle Royale è una modalità, e se ha quelle di BF3 è un BF, come il 5

sIIbo “sIIbo”
LoWR1D3R

sarebbe un bel colpo di scena, vediamo!

Pip

Io ancora spero in un battle royale con stesse identiche modalità di Battlefield 3, secondo me il miglior battlefield da giocare in multiplayer.

Odio_Everyeye!

Curioso di provarlo.
Titanfall 3 purtroppo arriverà solo con la Next Gen

I migliori giochi per smartphone di febbraio | Video #MOBILEGAMING

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING

Recensione Super Smash Bros. Ultimate: è il miglior Smash di sempre | Video

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING