Twitch e Amazon Prime: The Flame in the Flood tra i giochi gratuiti di febbraio

02 Febbraio 2019 0

Twitch e Amazon hanno reso disponibili i giochi gratuiti di febbraio destinati a tutti gli abbonati al servizio Prime. Nei prossimi giorni potranno divertirsi con ben quattro titoli, tra i quali spicca The Flame in the Flood, l’avventura "rogue-like" creata dal direttore artistico di BioSchock.

Dal direttore artistico di BioSchock arriva The Flame in the Flood, un’avventura fluviale rogue-like nelle zone più remote di un’America post-apocalittica da tempo dimenticata. Raccogli, fabbrica, fuggi dai predatori, ma soprattutto: proteggiti dalla pioggia.

Tra gli altri giochi gratuiti segnaliamo la presenza dell'avventura in prima persona Dear Esther: Landmark Edition, dei rompicapo inclusi in Draknek & Co Puzzle Collection e il curioso Downwell.

I quattro titoli saranno disponibile sino al 28 febbraio e per scaricarli è sufficiente collegarsi su twitch.tv, disporre di un account Prime e cliccare sull'icona a forma di corona. Twitch Prime è incluso nel servizio di Amazon e per usufruire di tutti i vantaggi, bisogna semplicemente collegare i due account.

Ricordiamo che tutti gli abbonati - sino al 28 febbraio - potranno scaricare gratuitamente anche il divertente Pikuniku, un puzzle-esplorazione che si svolge "in uno strano ma giocoso mondo dove non tutto è felice come sembra". Segnaliamo che di recente anche Microsoft e Sony hanno svelato i titoli gratuiti di febbraio destinati agli abbonati dei rispettivi servizi live, Xbox Live Gold e PSPlus.

Vantaggi Amazon Prime:


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

I migliori giochi per smartphone di febbraio | Video #MOBILEGAMING

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING

Recensione Super Smash Bros. Ultimate: è il miglior Smash di sempre | Video

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING