Jump Force avrà un sistema di lobby simile a Dragon Ball FighterZ, senza inviti

04 Febbraio 2019 9

L'ultima ondata di open beta dedicata a Jump Force si è appena conclusa. Questa è stata l'ultima occasione per testare il gioco poco prima del lancio su PlayStation 4, Xbox One e PC, fissato per il 15 febbraio.

In seguito alla fase beta è emersa una criticità del titolo: l'impossibilità di mandare un invito diretto ai propri amici per dare il via a uno scontro. Un utente si è rivolto direttamente a BANDAI NAMCO su Twitter, chiedendo se sarà possibile fare ciò nella versione finale del gioco. La risposta non è tardata ad arrivare e la software house ha confermato che la funzionalità non sarà presente neanche dopo il rilascio del gioco.

Questo significa che i giocatori dovranno cercarsi all'interno della lobby 3D per potersi sfidare, un po' come avviene su Dragon Ball FighterZ. Non si tratta certo del metodo più intuitivo per iniziare uno scontro e non ci aspettiamo che BANDAI NAMCO possa tornare facilmente sui suoi passi, visto che non lo ha fatto nemmeno per FighterZ.

Jump Force si preannuncia essere un picchiaduro molto interessante, nel quale i più famosi personaggi del mondo Jump provenienti dagli universi di Dragon Ball, One Piece, Naruto, Saint Seiya, Hunter x Hunter, Bleach e molti altri ancora, si daranno battaglia per sventare una minaccia che potrebbe distruggere il mondo reale.

I primi pareri sono contrastanti: da un lato la community non è convinta che il titolo possa ritagliarsi uno spazio nella scena competitiva, mentre dall'altro sembra che il gioco sia molto divertente. Il verdetto finale arriverà solo in fase di recensione.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Idkfa

preferisco Hisoka e Killua :)

di gon non mi piacciono le "mosse finali"

PGV 2

A me basta che la storia ed il roster saranno all'altezza delle aspettative e sarà acquisto assicurato :).

antoniolion94

con tanto di animazione di entrata con lui che chiede a yachiru dove sono finiti, e dagli spalti sentiresti incitamenti come: Ken-chan si sta divertendo

Chris

Avrei voluto vedere qualche personaggio di full metal alchemist....

Idkfa
Redvex

A chi lo dici....oppure un team di spadaccini tipo Zoro, Ichigo e Kenshin.
solo che ho visto il combat system e mi sembra molto povero

GTX88

lo metteranno per forza in un dlc

bldnx

In un gioco così mi troverei inchiodato nella character list non sapendo chi prendere fra Vegeta, Sanji, Barbanera, Jotaro e Kakashi.....e meno male che non hanno inserito Kenpachi

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta