Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Kingdom Hearts III da record: 5 milioni di copie spedite dal lancio

05 Febbraio 2019 26

Kingdom Hearts III ha superato più di 5 milioni di copie spedite dal lancio. L'annuncio del traguardo è arrivato direttamente dai canali ufficiali di Square Enix, utilizzati dalla compagnia per ringraziare i fan per il grande supporto dato in appena pochi giorni dal lancio.

Ricordiamo che parliamo di copie spedite ai rivenditori e non del reale venduto verso i clienti finali, anche se i primi risultati provenienti dal mercato UK sembrano confermare il trend molto positivo. Kingdom Hearts III porta a termine una delle saghe più amate dai fan Square Enix, nata nel 2002 su PlayStation 2 dall'unione del mondo Final Fantasy e l'universo Disney. L'ultimo episodio si è particolarmente incentrato su quest'ultimo aspetto, limitandosi a riproporre solo alcuni elementi sporadici della saga FF per puntare tutto sulla relazione tra i personaggi nativi di Kingdom Hearts e quelli Disney.

Il gioco è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One dallo scorso 29 gennaio ed è stato protagonista di una nostra recensione completa solo pochi giorni fa. Ci state giocando? È all'altezza delle aspettative? Fateci sapere il vostro parere nei commenti:


26

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bastian Contrario

uau

Depas

Quoto, proverò con qualche remasterd fra qualche anno

NaXter24R

Grazie per averlo fatto anche per PC, dopo più di 10 anni mi pare il minimo, soprattutto quando non è nemmeno esclusiva Sony...

ITGOmegAlex

attenzione, questo qualcuno è Square Enix e non ha trattato FFXV allo stesso modo.. sapeva benissimo dell'attenzione mediatica che avrebbe avuto, se lo farà lo farà solo più avanti.. anche se non penso ci siano i presupposti xD

desmoAle121

assolutamente no! vanno giocati tutti altrimenti si perdono delle finezze che non ti fanno capire niente

Akira Koga

A momenti muoio dal ridere

BLOW

Goku esce al cinema..

Lorenzo

Uscitelo per switch.

kaius

Molti direbbero di no ma secondo il mio parere è fattibile la cosa. Magari una piccola infarinatura dei punti cardine della saga e di come è terminato il 2.8 e poi vai tranquillo. Kh3 è un gioco da provare a priori più di qualunque altro episodio della saga. Coinvolgente come pochi secondo me...

kaius

Spettacolare è la parola adatta! Un vero capolavoro. I combattimenti dopo un po' diventano un po' monotoni e ripetitivi è vero (anche se questa è la prerogativa di questa categoria) ma è una goduria per gli occhi non c'è che dire...

DonatoMonty81

Vero, però in Kingdom Hearts il mondo Disney si fonde molto bene con quello Square

Martino Fontana

Con KH 1.5 + 2.5 (e KH 2.8) dovresti avere tutto (6 giochi e 3 "film"). Sono entrambi presenti su PS4.

G. Vakarian

Giappone : Disney = calzini : sandali
(Parere mio)

Bastian Contrario

Disse l'uomo con Goku in immagine profilo.

DonatoMonty81

https://uploads.disquscdn.c...

Borindil

Bello vero trollare?

BLOW

Ma come si fa...un un gioco per bambini..

Nickever Professional™

dovresti giocare almeno i primi due capitoli, se non sbaglio uscì la remastered su ps3

Odio_Everyeye!

SPETTACULARIS!

Depas

Peccato

macosx
macosx

Meritate.
Ora SE può capire che questa saga ha molto da offrire.

Depas

Ha senso giocarlo senza aver mai saputo niente dei primi due ?

macosx

Io ne ho 28 e non l'ho preso al day one, voglio vedere come finisce. Anche i miei gusti sono cambiati ma per lui c'è sempre spazio.

Venom Snake

Fosse uscito 7-8 anni fa l'avrei comprato subito perché i primi due mi piacquero tantissimo. Adesso essendo cresciuto le mie abitudini e gusti di gioco sono cambiati e non credo a 24 anni di riappassionarmi come un tempo.

Bastian Contrario

Meno male che tra un FPS online ed un Battle Royale, tra un acquisto in-app ed un Season Pass, qualcuno pensa ancora a fare dei veri giochi ed a trattare i videogiocatori come persone e non come carte di credito ambulanti.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'