Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Steam, iniziano gli sconti per il Capodanno Lunare

05 Febbraio 2019 22

Su Steam si festeggia il Capodanno Lunare con sconti che superano il 70% su vari prodotti tra cui importanti titoli di tripla A (Assassin's Creed Odyssey, Far Cry 5 etc) indie game e una selezione di giochi creati proprio da team di sviluppo cinesi.

Valve, in occasione della ricorrenza, ha inoltre dato il via ad un evento a tempo intitolato il "Chiosco delle Ricompense" che permette ai giocatori di utilizzare speciali "gettoni" per riscattare svariati bonus tra cui sconti esclusivi, profili speciali, medaglie e molto altro. I gettoni di Steam possono essere accumulati con l'acquisto di giochi durante i saldi del Capodanno Lunare (es: si riceveranno 121 gettoni spendendo 1€ o 133 gettoni per 1€ in caso di regali) e scambiati nell'apposito "Chiosco".

Gli sconti, che celebrano una delle più importanti festività tradizionali cinesi, termineranno il giorno 11 febbraio e spendendo sul primo acquisto un minimo di 30 euro si riceverà anche un buono sconto extra di 5 euro.

SCONTI STEAM - ALCUNE OFFERTE SELEZIONATE PER VOI

22

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tetsuya Akira

si

kust0r

Tutto fa brodo!

Marco Micucci
Milite777

In realtà ho sempre trovato gli action RPG noiosi e i fantasy poco entusiasmanti, quindi the witcher è stato una grandissima sorpresa... dunque sono aperto ad altri generi, purché ci sia una trama articolata e matura. Ho provato AC Origins, la direzione potrebbe essere quella ma manca di spessore ed è ripetitivo (e 0 trama)
Si confermo, PC

Ghriewolf

Per giochi simili intendi un action rpg con una trama articolata oppure vanno bene anche altri generi? Immagino poi tu intenda comunque per pc

Milite777

Consigli su giochi simili? E da quando ho finito the witcher 3 che provo giochi senza riuscire a appassionarmi, mollando dopo poche ore... Pochi giochi mi avevano preso così tanto

Marco Micucci

Assetto Corsa il primo?

Tetsuya Akira

segnalo anche Assetto Corsa e Project Cars 2 in forte sconto.
Stasera mi arriva il G29, sono proprio curioso di usarlo in accoppiata al mio amatissimo Oculus.

Luca

In single, ad 8 euro, ha un suo perché.

lebi77

ottimi sconti ma le key restano più economiche

Francesco Sorge

Preso 2 giorni fa, per ora lo trovo un bel gioco!

Castoremmi

Consigliate The Division gold edition a 8 euro? Non so se sia il genere che fa per me ma come gioco mi ha sempre ispirato.
considerate che non ho amici con cui giocarlo, quindi non so se perde molto in single.

Spark

Prova sul launcher ubi

G. Vakarian

Lo prenderei su gog

gabrimazzo

Far Cry 5 per me...magari anche Odyssey.

Logan

Monster Hunter World?

Dea1993

diciamo che era un combat system particolare... all'inizio l'ho odiato poi una volta che ci ho preso un po la mano l'ho adorato (ma ritengo meglio quello del 2 e del 3).
del 2 ho odiato la questione delle pozioni che puoi usarle solo in fase di meditazione, questo mi ha portato ad usarle molto poco.
poi forse l'ho giocato frettolosamente buttandomi quasi esclusivamente alla main quest, però l'ho trovato un po vuoto rispetto all'1 e al 2.
per quanto riguarda le "relazioni", tra tutti e 3 i capitoli trovo che il migliore era il primo.

WryNail

C'è chi ritiene che il primo abbiamo il miglior combat system della serie.
Non ne sono molto convinto, di sicuro è meglio di quello del due.

Fabios112

Sul franchising A.C. c'è qualche offerta degna? Vorrei giocarli tutti.

Dea1993

concordo, gran giocone, quei soldi li vale fino all'ultimo centesimo, sopratutto la goty.
non ho ancora finito di giocarlo, ma per ora mi sembra sotto molti punti di vista, il migliore dei 3 capitoli, molto meglio del 2, che pur essendo un bel gioco, non mi aveva soddisfatto meno del primo capitolo.
però per alcune cose secondarie, il primo the witcher rimane il migliore (anche se nel complesso il migliore è il 3)

Ghriewolf

The witcher 3 wild hunt GOTY edition, se ancora non lo avete prendetelo. A 15 euro con tutti i DLC è quasi un furto per quanto è ben fatto.

Giuseppe

Ottimo prezzo per far cry 5, lo aspettavo da un po'

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'