The Division 2: nella beta privata anche l'inedita modalità foto

07 Febbraio 2019 4

La beta privata di The Division 2, disponibile da alcune ore su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Epic Game Store, permette di provare anche la nuova modalità foto che consentirà ai giocatori di immortalare i momenti più salienti della loro avventura a Washington D.C, una città devastata e sul punto di capitolare.

Usando un drone, il tuo agente potrà scattare magnifiche foto che potrai rendere ancora più incredibili modificando l'esposizione e usando filtri ed effetti. Potrai ruotare, ingrandire, spostare l'inquadratura in ogni direzione alla ricerca dello scatto perfetto. Una volta creata, la tua opera d'arte verrà salvata su disco rigido, pronta a essere condivisa col mondo intero.

Ricordiamo che la beta privata di The Division 2 terminerà il giorno 11 febbraio alle 10 del mattino e tutti gli utenti che hanno accesso alla versione di prova potranno invitare sino ad un massimo di tre amici, accedendo al sito web ufficiale di The Division 2 (Link in fonte).

La beta - come annunciato alcuni giorni fa da Ubisoft - consente di testare alcune delle caratteristiche più salienti dell'atteso titolo, affrontando missioni principali, secondarie, attività extra ed "entrando" anche in una delle tre Zone Nere. Il level cap massimo è impostato a 7 e si utilizza un solo personaggio che non può essere eliminato.

The Division 2 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Epic Game Store a partire dal 15 marzo.

Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 534 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Shivers
Pito
Francesco Sorge

C'è qualcuno su pc che può invitarmi a provare la beta di the division 2? Sono indeciso se prenderlo. Grazie :)

Zetec

Primo anche qua, oppale

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta