Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Fortnite: ecco come unire gli account su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch

08 Febbraio 2019 7

Epic Games ha finalmente attivato su Fortnite la funzione "Unione Account" che consente di collegare il proprio account PlayStation 4 con quello Xbox One o Nintendo Switch, unendo oggetti estetici e V-Buck. I giocatori di Fortnite dovranno quindi scegliere tra i propri account quello primario e quello secondario che in automatico sarà unito all'altro e conseguentemente disattivato. Il processo contemplerà però alcune limitazioni.

Prima di riportarvi i dettagli della funzione "Unione Account", segnaliamo che di recente la star internazionale DJ Marshmello ha tenuto il suo primo concerto live su Fortnite, riscuotendo un successo "stellare" con più di 10 milioni di spettatori.

UNIONE ACCOUNT FORTNITE - COME FUNZIONA

Dovrai scegliere due account: innanzitutto l'account primario che vuoi continuare a usare. Poi sceglierai un account secondario che verrà unito all'altro e sarà disattivato. L'accesso su console del tuo account secondario (Sony Entertainment Network, Xbox Live, Nintendo Online) verrà subito collegato al tuo account primario. Due settimane dopo, i tuoi V-Buck e oggetti estetici di Fortnite verranno trasferiti al tuo account primario.

  • Per unire gli account è necessario accedere alla pagina web presente sul sito di Fortnite dedicata alla funzione (link in FONTE).
  • Si deve disporre di un account usato su Xbox One o Switch e di uno utilizzato su PlayStation 4 prima del 28 settembre
  • L'account non deve essere bandito né disattivato.
  • Gli oggetti di gioco e i V-buck saranno conservati per due settimane, successivamente saranno inglobati nell'account primario.
  • È necessario poter accedere a tutti gli indirizzi e-mail associati agli account che si desidera unire.
  • Se si dispone di uno stesso accesso a terze parti (es: Facebook) sia sull'account primario che sul secondario, l'accesso dell'account secondario sarà scollegato. (Puoi scollegarlo prima di unire gli account).
  • Nella modalità Battaglia reale si possono trasferire e unire tutti gli oggetti estetici. In Salva il mondo si possono invece trasferire e unire lama, difensori, eroi, progetti, superstiti, PE, materiali per evoluzione e per vantaggi. Altri elementi, come gli oggetti del Marketplace di Unreal, le isole della modalità Creativa, i progressi e livelli dell'account di Salva il mondo, non saranno invece trasferiti dal tuo account secondario.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CryingWolf

HDblog, mi rivolgo a voi con una preghiera.
Il 2019 non è iniziato da troppo e siamo giá al nono articolo su fortnite.
So che un nome con tanta visibilitá attira a sua volta visibilitá, ma facciamo in modo che il decimo articolo non veda luce, dato che siete "HDblog, la tecnologia in alta definizione", non i changelog di epic.

Giorgio

Manca poco a venerdì

FreeEnd

Ora è più forte che mai

PaDiSa

E invece si è evoluto...

Giorgio
FreeEnd

Sony

momentarybliss

Non ho capito a questo punto se l'unificazione degli account era una problema causato da Sony o da Epic

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'