Apex Legends: 25mln di giocatori. Evento di San Valentino e Sfida su Twitch

12 Febbraio 2019 47

Apex Legends segna un nuovo record: il battle royale free to play - lanciato pochi giorni fa da Respawn - ha già raggiunto il traguardo dei 25 milioni di giocatori e nel fine settimana gli utenti connessi in simultanea erano oltre due milioni.

Apex Legends, dopo aver toccato la soglia dei 10 milioni di utenti in sole 72 ore, continua a macinare numeri importanti e per festeggiare i traguardi raggiunti, EA e Respawn hanno pubblicato un recente video che anticipa l'arrivo di alcuni eventi.

Nei prossimi giorni in Apex Legends si festeggerà la ricorrenza di San Valentino con oggetti a tema e ricompense esclusive mentre il 12 e il 19 febbraio prenderà il via la "Twitch Rivals Apex Legends Challenge", una sfida che coinvolgerà "48 dei più grandi streamer di Twitch". A partire da marzo, Apex Legends introdurrà inoltre il Battle Pass con l'inizio della prima stagione che permetterà ai giocatori di ottenere inedite armi, ricompense e molto altro.

Ricordiamo che il gioco di Respawn è disponibile gratuitamente con acquisti in app su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Origin, Segnaliamo che al momento il gioco non supporta il multiplayer cross play, tuttavia in futuro la situazione potrebbe cambiare.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Phoneclick a 825 euro oppure da ePrice a 923 euro.

47

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Davide

sono più da Battlefield io

Hateware2

Perché sei nabbo

I<3Microsoft

Parlavo dei giochi in generale prima...

V1TrU

Eccambiala 'sta stufa, ormai ha un lustro alle spalle

LoWR1D3R

La migliore come piattafornmma a 360 gradi anche se non la più tecnicamente potente. Stikazzi della potenza, sono i contenuti che contano e sony sta stravincendo grazie alla bonta del suo prodotto. L'età degli acquirenti non c'entra niente.

LoWR1D3R

Il tuo ragionamento non ha senso. Il gioco é free to play e non ha bisogno di Crossplay che solo rovinerà l'aspetto competitivo specialmente se si mischia console con pc. Scaricatelo e non rompere.

DKCountry

che minkion3 che è ! e si vanta pure che lui è a livello 56 ,neanche avesse sviluppato qls di definitivo contro il cancro. Cervellino da 12enne

DKCountry

tu xró non comprendi che stai comunicando con 1 squilibrato del blog. Forse dopo la sua ultima risposta l hai capito

Tony_the_only

Io oggi ci ho riprovato e finalmente sono riuscito a fare la mia prima kill ma solo perché ho preso il tipo di spalle se no è impossibile.

Adirittura mentre stramazzava al suolo ho fatto fatica ad ucciderlo e una volta che ci sono riuscito è arrivato il cag@p@lle del suo compagno che mi ha fatto fuori in due colpi e ovviamente ha subito pensato bene di prendere la salma dell'amico per poterla riesumare.

Finché non capirò come orientarmi nella mappa, scelta dell'arma giusta e equipaggiamento vario (troppi oggetti su schermo e menu confusionario) sarò sempre l'ultima ruota del carro :/

I<3Microsoft

Bho forse non capisci il mio ragionamento.
Devo comprarmi un pc solo per giocare a UN gioco? Magari è un gioco con grafica avanzata quindi dovrei sborsare i soldi per il gioco + 700 o di più per un pc da gaming?
Comprendi l'assurdità?

Michele

A me piace zero.

Davide

Io al massimo sono arrivato secondo ma ho disinstallato il gioco.
Anche per me risulta difficilissimo uccidere qualcuno, sembra quasi che io non faccia danno mentre gli altri in 3 colpi mi uccidono.
I compagni di squadra sono determinati ed è pieno di gente che se ne frega e ti lascia morire. Per durare a lungo devi nasconderti e aspettare che le squadre siano decimate.
La modalità Battle royale è orribile a dir poco

Crash Nebula

E meno male

Crash Nebula

Gioco su PC, niente di speciale i5 6600, gtx 1050 ti e 8 gb di ram: mai avuto un crash e raggiunge quasi i 100 fps. Ha ragione LoWR1D3R, i PC non sono plug and play come le console, bisogna saperli usare.

Francesco Pio

Penso che nessuno sia riuscito un battle totale dove non solo devi sparare ma persino costruire, rompere, modificare. Non sto difendnend fornite, ma sto solo dicendo quello che ha fatto e che sta facendo fornite, non lo farà nessuno.

Francesco Romani

La migliore no, la più diffusa tra i giovani si

Felk
lello

I5 6400 ed rx 480. Pesa decisamente, più di titanfall 2 e battlefield 5, va ottimizzato.

LoWR1D3R

Su che sistemi giocate? Sul mio non é per niente pesante. Non ho detto che é perfetto... Ho detto che non crasha su ogni partita ed é normale che abbia qualche bug... Basta compararlo con lo stato di pubg e fortnite i primi tempi che facevano solo 30fps su console e neanche tanto bene nel caso di pubg.

lello

Calma ragazzo, il gioco è tutt'altro che perfetto, oltre che stranamente pesante su cpu e gpu per la resa che ha. Urge un aggiornamento.

LoWR1D3R

il gioco e disponibile free to play su tutte le piattaforme. le microtransazioni hanno gia comunicato ufficialmente che anche se un giorno ci sara il cross-play, non sara lo stesso anche per il cross-buy.
E comunque come ho detto..stikazzi del cross-play. Comprati un pc e gioca su pc, o se vuoi per forza console comprati una ps4 pro che rimane la migliore e piu diffusa.

I<3Microsoft

Certamente era un'opinione personale.

I<3Microsoft

ah ecco, perchè come paragone mi sembrava un pò strano.

I<3Microsoft

finchè non ti interessa un servizio che nella tua piattaforma/OS non è presente ovvio. Ma già se tu volessi giocare a un gioco che sta su xbox e uno che sta su ps come fai? Sborsi centinaia di euro per avere le due consolle o preferiresti avere quel servizio (gioco) sulla tua piattaforma che utilizzi?

LoWR1D3R

Lo faceva anche ad un amico. Gli ho detto cosa fare e non lo fa più. Imparate a usare i vostri pc o compratevi una playstation. É il tuo pc.

Felk

Gioca su PC, sarà un Apex fag (già esistono?)

manu1234

Lascialo perdere, è il solito Sony fag

Felk

Si, hai ragione, il problema è solo del mio PC.
https://www.everyeye.it/notizie/primi-problemi-per-apex-legends-respawn-investiga-sul-crash-dei-server-363844.html
https://uploads.disquscdn.com/images/515a427ddbd217a46165136582fb78186b70d7ce24323d6deb1aef0e4a533e79.png https://uploads.disquscdn.com/images/56ce5ca7613b2b7eb447571b096e7b13f1353859dd97ce2a1a27ba031725710d.png https://uploads.disquscdn.com/images/5d04fe8dc3e15bbb79a205f89ab1a8636c730cad32508e7e40a9f874f1f15ed4.png https://uploads.disquscdn.com/images/17e55eb74d5ee859aa7174180fb28ec22175a03cc29d7a67b1d8d354890fdf40.png

LoWR1D3R

Si é il tuo se lo fa su ogni partita. Il miei due vanno benissimo . I7 e 1080ti l'uno e 2080ti l'altro

Felk

Tenendo conto che non l'ho scritto solo io, no, non è il mio PC.

LoWR1D3R

É il tuo pc.

Tony_the_only

Giocato su Xbox... Ma solo io in quasi 10 partite non sono riuscito a fare nemmeno una kill? Al massimo qualche atterramento...

Cmq considerando che mi fanno schifo i Battle royale devo dire che questo se giocato in squadra con amici può avere il suo perché se non altro per il fatto che una volta morto puoi essere resuscitato.

P. S. Incredibile che da solo sono riuscito ad a scalare più posizioni che in gruppo.. Il mio massimo è stato arrivare settimo in classifica, cioè la settima squadra.

StEy

provato per un'oretta, poi sono tornato a giocare immediatamente a titanfall 2

Kipe

Ci facessero giocare a noi ahimè possessori di CPU Phenom

Felk

Ogni sessione il server mi crasha almeno una volta (ovviamente gioco su piccì).

LoWR1D3R

non crasha in modo vergognoso. Crasha ogni tanto quello si, me se in meno di una settimana sta a 25millioni di download (fortnite ha durato 3 settimane per arrivare a 10) mi sembra piu che normale.

LoWR1D3R

get good. Ho piu 400 kills e non ho avuto nessun problema del genere.

LoWR1D3R

vai a giocare a fortnite/black ops4 se vuoi un gioco superficiale e poco tattico. I poteri sono il 50% della bonta di questo gioco

LoWR1D3R

stikazzi del crossplay.

Felk

No, ce l'ho contro Fortnite, dove c'è solo gente che costruisce le casette come in Minecraft

I<3Microsoft

Hai qualcosa contro minecraft? Non ho capito.

I<3Microsoft

Idem mi stanno sulle palle. Perché può essere frustrante visto che se hai un cecchino e miri al corpo di uno e non lo uccidi perche ha preso lo scudo della santa fede e di stocaxxo.

I<3Microsoft

Si ma io sinceramente mi sono rotto di stare su piattaforme diverse.
O mettono crossplay o niente.
Io ho sistemi Windows per cui gradirei trovare nello store i giochi di xbox, origins e steam per PC.
L'app Xbox é semplicemente fantastica, si apre immediatamente e ti mette in contatto con ogni tipo di giocatore.
Di stare ad aprire steam ogni volta o origins e avere le cose divise mi son rotto ormai.
Per fortuna che sto giocando a minecraft e Sea of thieves e per ora non mi interessano altri giochi (red dead redemption aspetto che esca per pc)

IRNBNN

Io spero che un giorno mettano una modalita senza poteri...il gioco è fatto molto bene ma io odio gli hero shooter

Nicolas Mariniello

Sono contento per il team. E' un gioco sicuramente più valido e divertente a lungo termine rispetto a Fortnite, ma a me basta l'assenza dei balletti deficienti per considerarlo superiore.

Lokotto

Queste sono le iniziative che mi prendono tanto tanto.

Felk

Gioco sicuramente più interessante di Minecraft Fortinite, ma crasha in modo vergognoso.

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta