Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Days Gone, un nuovo trailer celebra San Valentino: la storia d'amore di Deacon e Sara

13 Febbraio 2019 7

Sony Interactive Entertainment e Bend Studios hanno deciso di ricordare a tutti che domani è San Valentino, pubblicando alcune inedite immagini e un nuovo trailer dedicato a Days Gone, nel quale viene mostrata la scena del matrimonio tra il protagonista Deacon e la sua Sarah.

Al momento non sappiamo quale destino sia toccato alla moglie di Deacon, il trailer infatti non svela molti dettagli, tuttavia la frase "siete pronti a combattere per amore ?" lascia presagire che la relazione tra i due personaggi sarà al centro di alcune vicende.

Ricordiamo che Days Gone debutterà il 26 aprile in esclusiva su PlayStation 4, coinvolgerà i giocatori in un mondo post-apocalittico, diversi anni dopo una pandemia che ha devastato gli Stati Uniti. Si vestiranno i panni di Deacon St. John che dovrà tentare in tutti i modi di sopravvivere in un modo popolato da spietate creature, ibridi tra uomo e zombie, conosciute con il nome di Freaker.

Il nuovo titolo di casa Bend Studio sarà disponibile anche in due edizioni speciali: Collector e Special Edition, che includeranno una serie di contenuti bonus sia digitali che fisici. Prenotando qualsiasi edizione di Days Gone, i giocatori riceveranno inoltre un codice per sbloccare la balestra da randagio e il pacchetto potenziamento per incrementare N2O, il serbatoio e carena della moto di Deacon St. John.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bohh!

Con la valanga di trailer e gameplay che si sono visti, voglio dargli una chance a Bend*Studio. Per loro è il primo gioco di questa dimensione

Ghriewolf

Boh, a me onestamente non mi ha mai intrigato sto gioco. Ma oramai basta ficcare un open world ovunque e stai tranquillo che vendi

Jezuuz

Secondo me sarà molto bello, ma niente di eccezionale proprio come spiderman, l’8 lo prenderà.. spero.

Ale

Il blu-ray di The Last of Us 2 entrerà in automatico nella mia Play, ma anche questo titolo non sembra niente male. Guarderò un po' di gameplay per decidere se acquistarlo....

bazzilla

Mah...io invece temo che non si solleverà molto al di sopra della soglia della sufficienza, ma spero di sbagliarmi.

Jezuuz

Gioocone dubito, ma più che godibile senza ombra di dubbio, poi finalmente un gioco open world con gli zombie decente.. (no, non mi piace state of decay 1/2)

momentarybliss

Sarà, ma a me anche questo puzza di giocone

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'