Rage 2, oltre 9 minuti di video gameplay (software pre-beta)

13 Febbraio 2019 15

Rage 2 si mostra più nel dettaglio in un nuovo video gameplay ufficiale pubblicato da Bethesda qualche ora fa. Il clip, che proviene da software etichettato pre-Beta, è lungo poco più di 9 minuti, e mostra sezioni di combattimento tradizionale, altre di guida di veicoli su ruota e aerei, e una serie di scenari del variegato mondo di gioco post-apocalittico chiaramente ispirato al franchise Mad Max.

Il combattimento sembra più vario e adrenalinico rispetto al primo Rage. Le abilità speciali permettono al giocatore di sperimentare e decidere il proprio approccio tattico preferito; non è difficile trovare qualche somiglianza con Doom, anche se il motore del gioco non è lo stesso (Rage 2 usa l'APEX Engine di Avalanche Studios, mentre Doom usa l'id Tech 6 di id Software). Gli avversari e i boss sono folli e caotici al punto giusto.

Rage 2 debutterà sul mercato il 14 maggio su PC, Xbox One e PlayStation 4. Non si troverà su Steam, però: bisognerà ricorrere allo store di Bethesda, come per Fallout 76. Speriamo che le sorti del titolo id Software siano migliori.

Tre fotocamere per il massimo divertimento e un hardware eccellente? Huawei Mate 20 Pro è in offerta oggi su a 694 euro oppure da Amazon a 844 euro.

15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ajeje Brazorf

goditi il gameplay che è ciò che conta di più in un gioco! e questo sembra sia davvero divertente!

Bauscia

2019, solite grafiche cubettose, pop up grafici ovunque, tipo ciuffi di erba che compaiono dal nulla.

Sono 20 anni che parlano di fotorealismo, io non ne vedo neanche l'ombra...

A parte il post processing e le luci sotto il punto di vista poligonale i giochi continuano a far schifo.

WED0

Il primo RAGE adottava uno stratagemma particolare chiamato Virtual Texturing, ovvero una tecnica avanzata della tecnologia MegaTexture, che permette di gestire texture di dimensioni mastodontiche ( 128.000 x 128.000 pixel). Ancora oggi il mio PC (1080, 8700,16 ddr4,nvme) non riesce a tenere i 60 roccei in fullHD con dettagli a palla in questo gioco nonostante questa tecnica sminchiasse quasi del tutto il dettaglio ravvicinato delle texture e quindi risultando ad oggi ben inferiore graficamente rispetto a mostri come The new colossus (per rimanere in casa idSoftware). Qui ovviamente si è rivisto tutto graficamente e quindi ci si aspettano grandi robe!

WeZAR Music

si è a 60fps. dubito però che su console sarà così.

Phoenix

Stupendo. Spero che mi faccia divertire almeno quanto il primo.

Superdio

ok, ma su che piattaforma gira questo gioco nel video?

Luca

Ho avuto la stessa sensazione. Probabilmente è colpa anche della palette grafica. Questo dovrebbe essere un pò più forsennato come ritmo di gameplay rispetto a KZ.

Stefano Aimo Boot

Distante anni luce dal primo, spero solo il feeling delle armi sia simile perchè sparare in Rage dava proprio soddisfazione (si vedeva la mano di ID Software). Quasi sicuramente lo prenderò.

SONICCO

Sembra un bel titolo.

Felk

Pre beta... Praticamente un'alpha

Ezio

Piacevolmente frenetico

Biso22

Gran bel gioco!

momentarybliss

niente male, e anche a 60 fps mi sembra

Scoiattolazzo

Mi ricorda tanto killzone la parte fps

Biso22

Eccoli li altre decine di euro che se ne vanno!!! XD

I migliori giochi per smartphone di febbraio | Video #MOBILEGAMING

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING

Recensione Super Smash Bros. Ultimate: è il miglior Smash di sempre | Video

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING