Rainbow Six Siege, si gioca gratis su PS4, Xbox One e PC sino al 18 febbraio

15 Febbraio 2019 14

Aggiornamento 15/02:

Il weekend gratuito di Rainbow Six Siege è attivo su PlayStation 4 ma anche su Xbox One e PC. Gli utenti possono quindi scaricare il gioco gratuitamente dai rispettivi store online e provare - sino al 18 febbraio (17 febbraio su PC) - l'esperienza completa del popolare sparatutto tattico di Ubisoft.

Per un periodo di tempo limitato le varie edizioni di Rainbow Six Siege sullo store di Ubisoft sono inoltre in promozione con sconti che arrivano sino al 60%. Segnaliamo che su Xbox One per giocare alla prova gratuita di Rainbow Six Siege è necessaria una sottoscrizione attiva a Xbox Live Gold.

Articolo originale 13/02

Su PlayStation 4 nei prossimi giorni si giocherà gratis a Rainbow Six Siege: il popolare sparatutto tattico di Ubisoft sarà infatti il protagonista di un "weekend di gioco gratuito".

Tutti gli utenti di PlayStation 4 - anche coloro che non hanno una sottoscrizione attiva al PlayStation Plus - a partire da domani (14 febbraio) alle ore 15 sino al giorno 18 potranno quindi divertirsi con Rainbow Six Siege.

La versione gratuita - già disponibile in pre-download su PlayStation Store - permetterà ai giocatori di provare le tre modalità multigiocatore: Bomba, Ostaggio e Protezione Area, su una serie di mappe differenti. Confermata inoltre la possibilità di sbloccare - semplicemente giocando - ben 20 Operatori e tutti i progressi saranno conservati e trasferiti alla versione completa, qualora si decidesse di acquistarla.

Ricordiamo inoltre che su PlayStation Store, sino al 21 febbraio, sono attive alcune imperdibili promozioni che permetteranno agli utenti di PlayStation 4 di acquistare una serie di titoli a prezzi davvero scontati, con ribassi che superano il 70%. NBA 2K19 è invece la nuova promozione della settimana con sconti sino al 57%.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Techinshop a 865 euro oppure da Unieuro a 1,129 euro.

14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LaVeraVerità

https://uploads.disquscdn.c...

masnia

Eeehh? https://uploads.disquscdn.c...

Luigi08 Ciurlia
EMARCEUS

Ma non è ormai ovvio che ogni tanto ci siano i free-weekend e che durino un paio di giorni, specie considerando quel "anche senza Plus"?
Pensate davvero che possano mettere un gioco come Siege permanentemente gratuito?

PORTER

Hai ragione Daniele, ma i titoli clickbait sono vergognosi lo stesso.

P.S. Bello l'upvote da parte del tuo secondo profilo "LifeisStrange.

DKCountry

leggo i commenti qui sotto, tutti indignati, però ce ne fosse uno che non sta su caccadiblog almeno 1 volta al giorno.per coerenza non veniteci, e ricordate ogni tanto che x noi è tutto gratis

Amedeo Masia

Vi meritate adblock

Babi

Sì comunque questa cosa è scandalosa...

Più che altro è quel “senza Plus” che mi ha fatto entrare credendo che sarebbe stato così per sempre

Jezuuz

Il click ora devi usarlo per arrivare adblock/ublock ecc.

Mikel

Wow allora per tutti i povery..

Tanooki Mario

Questo penso sia stato il peggior clickbait della storia, ublock origins, easylist, aiutatemi

Desmond Hume

Concordo, clickbait miserabile

LaVeraVerità

"dal 14 Febbraio" e poi si scopre che è un miserabile weekend.
Bravissimi! Ora che avete avuto il mio click provate a immaginare dove potete metterlo...

I migliori giochi per smartphone di febbraio | Video #MOBILEGAMING

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING

Recensione Super Smash Bros. Ultimate: è il miglior Smash di sempre | Video

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING