Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Red Dead Online, il 26 febbraio arriverà un corposo aggiornamento. Tutti i dettagli

13 Febbraio 2019 4

Red Dead Online, la modalità multiplayer dell'acclamato Red Dead Rendemption 2 (QUI la nostra recensione), è pronta per ricevere un nuovo aggiornamento che sarà pubblicato il 26 febbraio ed implementerà alcune novità tra cui un sistema riguardante la legge e le taglie, un ribilanciamento delle armi e cambiamenti alle icone del giocatore sulla mini-mappa.

Rockstar ha deciso di correre ai ripari per ridurre i comportamenti molesti di alcuni utenti che si divertono ad infastidire sin troppo gli altri fuorilegge. A tal proposito, il nuovo aggiornamento apporterà una serie di modifiche al modo in cui vengono visualizzate le icone dei giocatori sulla mappa.

Per prima cosa, ridurremo la visibilità delle icone sulle lunghe distanze: la tua posizione sulla mappa non verrà mostrata agli altri giocatori se sei più lontano di 150 metri da loro. Se ti trovi leggermente più lontano, l'icona apparirà solo dopo aver sparato. Non saranno più visibili giocatori in altre città o regioni. Questo impedirà di venire presi di mira per tutta la mappa, anche da molto lontano.

Introdurremo anche un sistema che evidenzierà i giocatori troppo aggressivi. Se il tuo stile di gioco diventa troppo aggressivo, la tua posizione sulla mappa (e quella dei membri della tua Posse) diventerà più visibile agli altri giocatori, con un puntino che passerà da blu a rosso scuro. Commettere cattive azioni, come uccidere o attaccare altri giocatori o i loro cavalli fuori da modalità, missioni Free Roam, competizioni o eventi appositi, farà aumentare la tua visibilità. Meno tempo passerà tra una cattiva azione e l'altra, più velocemente aumenterà la tua visibilità. Tornando a rigare dritto, la visibilità diminuirà con il passare del tempo.

Rockstar ha inoltre confermato l'implementazione delle Faide estese a tutta la Posse e che saranno migliorate le Tregue. Dopo essere stato attaccato, si potrà infatti dare inizio ad una Tregua che si estenderà a tutti i membri della Posse dell'aggressore. In alternativa, dopo essere stato ucciso, saremo in grado di sfidare l'avversario e dare inizio ad una Faida, una Faida tra Posse o una Faida tra capi, con un "mini-deathmatch" (in Free Roam) in cui i giocatori rivali potranno combattere e ottenere punti per ogni uccisione.

Il nuovo aggiornamento apporterà modifiche anche al sistema di legge, ai cacciatori di taglie e saranno implementate diverse Sfide giornaliere che contempleranno una serie di obiettivi da portare a termine per guadagnare Pepite d'Oro e PE.

I giocatori che accumuleranno le taglie più alte verranno inseguiti da cacciatori di taglie che proveranno a ucciderli per ottenerne la ricompensa. Ai comportamenti criminali verrà assegnata una taglia e ci saranno conseguenze sull'Onore in base alla gravità del crimine. Per esempio, uccidere un altro giocatore corrisponderà a una taglia alta, mentre aggredire un abitante o un animale equivarrà a una taglia più bassa se il crimine viene segnalato. I crimini più innocui, come frugare addosso ai cadaveri o rubare, influiranno soltanto sull'Onore.

Le sfide consisteranno nel raccogliere piante, vendere oggetti a un ricettatore, cacciare e scuoiare animali, ripulire covi, vincere Faide e tanto altro. Queste Sfide giornaliere si espanderanno con il passare del tempo con sfide speciali, premi, bonus per le serie e altro.

Tra le altre modifiche si segnala inoltre il ribilanciamento di alcune armi tra cui il fucile Varmint, la cui precisione verrà rapportata a quella delle altre armi lunghe a ripetizione. Rockstar ha inoltre annunciato la possibilità di ottenere più PE per salire di rango prima del 26 febbraio. I Punti Esperienza extra potranno essere guadagnati nelle missioni, negli eventi Free Roam ed unendosi ad una Posse.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Riky

Evito di acquistarlo su ps4, aspetto la versione pc, ma temo minimo 1 anno di attesa...

Francesco Di Tinco

Meglio se se la prendono con calma con la versione PC, con pieno supporto al ray tracing e quant'altro

Squak9000
I<3Microsoft

Ma si sa quando uscirà per pc? A me del multyplayer non frega nulla di questo gioco, vorrei che si concentrassero per farlo uscire per pc :(

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto