Fire Emblem: Three Houses, il 26 luglio su Nintendo Switch. Nuovo video

14 Febbraio 2019 4

Fire Emblem: Three Houses, annunciato per la prima volta nell'ultima edizione dell' E3, debutterà il 26 luglio in esclusiva su Nintendo Switch e in occasione del recente Direct, la casa di Kyoto ha pubblicato anche un nuovo e coinvolgente video.

Fire Emblem: Three Houses è il nuovo capitolo della celebre serie, si tratta quindi di un RPG strategico che racconterà una storia inedita ed introdurrà alcune novità tra cui la possibilità di creare truppe di supporto alle unità individuali.

Aquile Nere. Leoni Blu. Cervi Dorati. Le tre case che formano l’Accademia Ufficiali, una scuola d’élite che addestra gli studenti nell’uso delle armi, della magia e delle abilità speciali. Nei panni di un professore, il giocatore deve scegliere una di esse e guidare i suoi allievi in battaglie a griglia dove la posta in gioco è la sopravvivenza. Ogni casa è formata da diversi cadetti, ognuno dotato di una personalità e abilità uniche, che possono interagire tra di loro all’accademia, sviluppando legami che li renderanno più efficaci in battaglia.

Fire Emblem: Three Houses verrà commmercializzato anche in versione Limited Edition che Include un artbook, una custodia SteelBook, una chiavetta USB con una selezione musicale e un set di spille delle tre case.

Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Gaming Pro a 649 euro oppure da ePrice a 777 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
realist

Ottimo

Damiano Tancredi

Molto bene.

Ansem The Seeker Of Darkness

Speriamo bene! Sicuro non lo preordino, ma spero decisamente che venga bene visto che mi pare ci saranno 3 route dal trailer

FreeEnd

Loli sh!t

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta